Home Primo piano Forza Italia: “Pubblicato avviso su impianto rifiuti, ora la parola ai cittadini”

Forza Italia: “Pubblicato avviso su impianto rifiuti, ora la parola ai cittadini”

381
0
SHARE

(Comunicato stampa – Forza Italia) “Come auspicato, il Comune ha finalmente pubblicato l’avviso relativo alla realizzazione dell’impianto di compostaggio della Biotech a Caivano”. Lo rende noto il coordinamento cittadino di Forza Italia di Caivano.

“Adesso – aggiungono – la parola passa ai cittadini che potranno valutare l’opportunità di questo impianto, la legittimità della sua realizzazione su un terreno a vocazione agricola, l’impatto sul territorio e quindi far sentire la propria voce”.

“Per quanto ci riguarda e comunque nell’interesse dei caivanesi, continueremo a tenere alta l’attenzione su questa vicenda per evitare che scelte calate dall’alto o forzature pregiudichino ulteriormente un territorio già martoriato “, conclude il coordinamento di Forza Italia di Caivano

Ecco l’istanza Biotech pubblicata dal Comune di Caivano

ISTANZA_BIOTECH

SHARE
Previous articleSabato sera ‘Noi… i Taranto’ a Caivano Arte per beneficenza
Next articleL’arte di lanciare sacchetti di immondizia a caso, anche fuori la banca…
Pasquale Gallo
Pasquale Gallo, nella comunicazione da più di vent’anni, ha studiato Marketing e Quality e cura diverse campagne pubblicitarie regionali. Giornalista pubblicista dal 2007, ha sempre scritto di sport, partendo da testate cartacee come Cronache di Napoli, Il Roma e Il Partenopeo, entrando nel web fondando Pianetanapoli nel 2006. Ad oggi oltre ad essere editore di Zona Calcio, portale e trasmissione radiofonica, collabora con TuttoCasertana e Capri Event Tv. Nel 2015 fonda IlgiornalediCaivano.it che non è solo un progetto editoriale, ma un vero punto di riferimento per l’intera cittadinanza con un continuo interagire attraverso email e social network.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here