Home Altri Comuni Incidente sull’asse mediano, la vittima è una 29enne di Forchia

Incidente sull’asse mediano, la vittima è una 29enne di Forchia

2950
0
SHARE

Giornata tragica quella di oggi a nord di Napoli, sull’Asse Mediano, tra Acerra ed Afragola, direzione Giugliano, nei pressi dell’uscita del centro commerciale “Le Porte di Napoli” un Tir ha perso parte del carico di patate uccidendo sul colpo una ragazza di 29 anni di Forchia, paesino della provincia di Benevento, era alla guida della sua Fiat 500.

Sul posto sette pattuglie della polizia stradale tra quelle di Napoli e quelle del compartimento di Nola, con la circolazione automobilistica bloccata

Dalle prime indagini e dai rilievi pare che  il camion che procedeva in direzione Acerra, avrebbe perso lo “scarrabile” probabilmente perché troppo pieno. Tutto il carico si è riversato nella corsia opposta proprio mentre sopraggiungeva la Fiat 500 guidata dalla 29enne. L’impatto non le ha lasciato scampo.

Per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram
SHARE
Previous articleAvviata la riscossione coattiva per le cartelle TARI 2014
Next articleProtezione Civile. Lanzetta:’ Determinante l’appoggio dell’amministrazione e dei capo settore’
Pasquale Gallo
Pasquale Gallo, nella comunicazione da più di vent’anni, ha studiato Marketing e Quality e cura diverse campagne pubblicitarie regionali. Giornalista pubblicista dal 2007, ha sempre scritto di sport, partendo da testate cartacee come Cronache di Napoli, Il Roma e Il Partenopeo, entrando nel web fondando Pianetanapoli nel 2006. Ad oggi oltre ad essere editore di Zona Calcio, portale e trasmissione radiofonica, collabora con TuttoCasertana e Capri Event Tv. Nel 2015 fonda IlgiornalediCaivano.it che non è solo un progetto editoriale, ma un vero punto di riferimento per l’intera cittadinanza con un continuo interagire attraverso email e social network.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here