Cinzia Buonfiglio, consigliera Ato Rifiuti 1, chiede convocazione per Biotech

0
2623
Cinzia Buonfiglio

COMUNICATO STAMPA – “Da consigliera dell’ Ato Rifiuti 1 ho chiesto al presidente Del Giudice di inserire nell’agenda dei lavori della prossima seduta utile l’esame delle procedure attualmente in itinere per la realizzazione dell’impianto di compostaggio della Biotech a Caivano”. Lo rende noto Cinzia Buonfiglio, consigliera dell’Ato 1 Rifiuti, componente del coordinamento cittadino di Forza Italia di Caivano.

“A breve – spiega la consigliera – sarà riconvocata la Conferenza dei Servizi che potrebbe dare il suo via libera alla realizzazione di questo impianto su di un’area a vocazione agricola, su un terreno che sembrerebbe non rispettare le distanze obbligatorie dai canali dei Regi Lagni e in violazione alle prescrizioni dell’Asl sulle caratteristiche dei suoli: fatti preoccupanti, questi, che si sommano a tutte le altre criticità da tempo già da noi denunciate come partito, con Federico Menna, Giuseppe Mellone, Gaetano Ponticelli e Lorenzo Frezza”.

“Questioni rilevanti – conclude –, sulle quali, nell’interesse dei cittadini di Caivano, è necessaria la più totale trasparenza”, conclude Buonfiglio.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here