Home Eventi&Spettacoli Nonostante il virus, Rosangela e Felice si promettono amore al comune

Nonostante il virus, Rosangela e Felice si promettono amore al comune

4628
0
SHARE

L’amore quello vero e profondo supera ogni ostacolo. In tempo di coronavirus, di restrizioni e di paura molti hanno preferito rinviare cerimonie e promesse, cosa che non è avvenuta questa mattina al nuovo municipio di Caivano.

La promessa di matrimonio è quel momento in cui per la prima volta i due futuri sposi concretizzano ufficialmente la volontà di sposarsi, ed è quello che è accaduto a due giovani caivanesi che armati di guanti e mascherine hanno mosso il primo passo verso il sì!

Gli amici e la famiglia hanno voluto scrivere una frase di auguri, non potendo assistere.

A Rosangela e Felice:
In questo momento così difficile che ci costringe a rimanere a casa e a tenere fuori dalla porta i nostri affetti,la vostra promessa non è solo il preludio di una vita insieme, ma anche la speranza per un futuro ritorno alla serenità per tutti noi.

Che possiate vivere sempre un amore intenso e pieno di sentimenti sinceri.

Auguri di cuore dai vostri genitori e dai vostri amici.

 

Per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram
SHARE
Previous articleAddio Lorenzo, la tristezza di Caivano e la lettera della figlia Paola
Next articleDiario al tempo del CoronaVirus, il libro della Genesi
Pasquale Gallo
Pasquale Gallo, nella comunicazione da più di vent’anni, ha studiato Marketing e Quality e cura diverse campagne pubblicitarie regionali. Giornalista pubblicista dal 2007, ha sempre scritto di sport, partendo da testate cartacee come Cronache di Napoli, Il Roma e Il Partenopeo, entrando nel web fondando Pianetanapoli nel 2006. Ad oggi oltre ad essere editore di Zona Calcio, portale e trasmissione radiofonica, collabora con TuttoCasertana e Capri Event Tv. Nel 2015 fonda IlgiornalediCaivano.it che non è solo un progetto editoriale, ma un vero punto di riferimento per l’intera cittadinanza con un continuo interagire attraverso email e social network.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here