Un uomo di Marcianise inseguito e raggiunto al Parco Verde

0
1953

Città al setaccio nell’ambito di un servizio di controllo del territorio messo in atto dai Carabinieri della compagnia di Casoria e disposto dal Comando Provinciale di Napoli. Per giorni l’area a nord di Napoli, con controlli specifici a Caivano, Casoria e Casavatore è stata presidiata dai militari che hanno predisposto posti di controllo nelle strade più trafficate.
Sono più di 500 le persone identificate in poco meno di 4 giorni, più di 240 i veicoli controllati, 19 le sanzioni per violazioni alla normativa anti Covid, molte delle quali per l’inosservanza del divieto di spostarsi tra comuni senza giustificato motivo.

A Caivano, invece, è finito in manette per detenzione di droga a fini di spaccio Giuseppe Di Gaetano, 39enne di Marcianise già noto alle forze dell’ordine. Quando ha visto i carabinieri entrare nel Parco Verde è fuggito a bordo della sua auto. Durante la fuga ha gettato dal finestrino 6 grammi di cocaina suddivisi in dosi. I militari lo hanno inseguito, bloccato e hanno poi recuperato lo stupefacente. Il 39enne è ora ai domiciliari in attesa di giudizio. I servizi continueranno anche nei prossimi giorni.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here