La piccola Noemi, ferita da un proiettile, al Parco Verde da Don Patriciello

0
2792

Questa mattina alla chiesa al Parco Verde la famiglia della piccola Noemi, la bimba che il 3 maggio 2019 fu ferita casualmente in una sparatoria in piazza Nazionale, a Napoli, con un proiettile che le trapassò la colonna vertebrale, e di striscio fu ferita anche sua nonna Immacolata, ha fatto visita alla comunità per lasciare la propria testimonianza.

La piccola Noemi Staiano, che oggi ha 6 anni i genitori, Fabio e Tania Esposito e la sorellina hanno partecipanto alla Messa con gli altri bambini e l’omelia di Don Patriciello è stata condivisa dall’altare con la piccola.

‘Guai a noi far diventare tutto questo normale, e abbiate sempre il coraggio di dire la verità’, queste le parole di Don Patriciello che ha raccontato la storia della piccola e spigato come l’azione scellerata di alcuni può essere di grande pericolo per gli altri.

Questo il messaggio della mamma, Tania: ‘Oggi ho avuto il piacere di conoscere Padre Maurizio Patriciello il quale seguo e stimo con affetto per ciò che dice e sopratutto per ciò che fà. Oggi la nostra presenza e la nostra testimonianza in un quartiere così difficile possa scuotere le coscienze di tutti ed arrivare al cuore di tanti anche quelli più duri. Perché Noemi ha un dono, un dono di Dio arriva al cuore della gente proprio come Don Maurizio il quale ringrazio’ ❤️

 

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here