Il Coordinamento Locale di “Azzurro Donna” a fianco dei cittadini per i buoni spesa covid

0
1188

Come già fatto l’ultima volta, il Coordinamento Locale di “Azzurro Donna”, con la Coordinatrice Maria Falco, è sceso a fianco dei cittadini caivanesi poco avvezzi alla tecnologia per aiutarli nella compilazione delle istanze di richiesta dei buoni spesa covid.

I cittadini potranno recarsi nella sede di Forza Italia e Azzurro Donna, sita in Via Matteotti, per essere assistiti nella procedura di compilazione delle istanze nelle seguenti giornate ed orari:

Mercoledì 15/12 dalle ore 09.00 alle ore 11.00

Venerdì 17/12 dalle ore 09.00 alle ore 11.00

Sabato 18/12 dalle ore 09.00 alle ore 11.00

Si ricorda ai cittadini che per presentare le istanze devono essere in possesso dei seguenti requisiti:

1. Residenza nel Comune di Caivano al momento della presentazione della domanda;
2. Situazione di grave difficoltà economica e/o assenza di altra forma di sostentamento reperibile
attraverso depositi bancari e/o postali e su altri depositi immediatamente esigibili;
3. In possesso di un valore ISEE ORDINARIO in corso di validità, NON SUPERIORE a euro 6.000,00, ovvero è possibile presentare l’ISEE CORRENTE UNICAMENTE per coloro i quali abbiano subito la perdita, la sospensione o la riduzione dell’attività lavorativa con conseguente rilevante variazione del reddito;
4. Non essere percettore di Reddito di Cittadinanza, Reddito di Emergenza, Naspi, Cassa Integrazione ecc. o altra forma di sostegno pubblico e/o altra forma di reddito;
5. Che nessun altro componente del proprio nucleo familiare deve essere percettore di Reddito di Cittadinanza, Reddito di Emergenza, Naspi, Cassa Integrazione ecc. o altra forma di sostegno pubblico e/o altra forma di reddito.

Previous articleDe Luca limita il Natale. Nei giorni clou no alla movida, si berrà solo acqua
Next articleA Napoli la “Ri-nascita” entra nel vivo
Quando si agisce cresce il coraggio, quando si rimanda cresce la paura. Il suo percorso giornalistico è una continua azione a colpi di penna e battute: così ha deciso di far crescere il coraggio in lui. Ama definirsi un giornalista scomodo e amante della verità. Ciro Pisano, giornalista pubblicista dal 2018, ha studiato e si è formato come addetto alla comunicazione, in particolare modo a quella legata a progetti sociali. Diverse le collaborazioni che lo hanno portato al mondo dell’informazione e del giornalismo, da sempre impegnato nel giornalismo di frontiera e legato ai grandi movimenti di sinistra. Fautore del blog adaltavoce.eu, collaboratore nel passato con ilgiornaledicaivano.it ha collaborato con entusiasmo a più riprese con linterferenza, blog d’informazione libera ed indipendente!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here