Home Eventi&Spettacoli CARNEVALANDO 2022, arriva il contest “Vota la maschera più bella”

CARNEVALANDO 2022, arriva il contest “Vota la maschera più bella”

3889
1
SHARE

Parte la IV Edizione del contest “Vota la maschera più bella” in concomitanza con l’evento CARNEVALANDO 2022 (organizzato dall’associazione “Caivano Soccorso”) che prevede l’invio di una fotografia scattata ai bambini in costume da Carnevale, con la premiazione di tre foto più votate.

REGOLAMENTO

Per partecipare si potranno inviare le foto dal 18 al 28 febbraio (entro mezzanotte) in posta privata sulla nostra pagina Facebook “Il Giornale di Caivano” o su whatsapp al numero 39 371 583 8851.

Le foto saranno pubblicate a partire dalle 19 di ogni giorno. Quindi, chi invierà le foto dopo le 19, le vedrà pubblicate il giorno successivo. Si potrà inviare una foto per una singola famiglia, saranno accettate le foto di gruppo di fratelli e/o sorelle, ma non le foto singole di bambini della stessa famiglia.

Questa scelta è stata fatta dalla giuria per dare a tutte le famiglie le stesse probabilità di vincita.  

Ogni foto inviata dovrà essere corredata di:

  • NOME del/della bambino/a
  •  TIPO di maschera (es. Zorro)
  •  La foto non dovrà essere modificata nel corso del tempo.
  •  Bisogna fare attenzione ad inviare UNA SOLA FOTO PER    BAMBINO/A.

Vinceranno LE PRIME TRE FOTO PIÙ VOTATE.

 Le foto più votate sono quelle con più “MI PIACE”.

IMPORTANTE

COME SI VOTA LA FOTO: basterà condividere la foto dal nostro album e invitare gli amici a votare. Gli utenti dovranno aprire il link e mettere il like alla foto e non al link, altrimenti i voti saranno persi.

RACCOMANDIAMO inoltre a tutti i partecipanti di controllare man mano le foto pubblicate nell’album specifico dal titolo “CONTEST VOTA LA MASCHERA Più BELLA CARNEVALANDO 2022” e di vedere gli aggiornamenti sulla nostra pagina.

Il 1 marzo, martedì 2022, il giorno di Carnevale saranno pubblicati i nomi dei vincitori.

Sarà a cura della nostra redazione avvisare i vincitori che dovranno ritirare un premio messo in palio dalla redazione “Il Giornale di Caivano. In quell’occasione saranno scattate foto e video per i partecipanti. Comunicheremo luogo e orario per la premiazione.

Buona fortuna a tutti ♥

 

Per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram
SHARE
Previous articleScuola primaria e secondaria, il bando per l’esenzione ticket mensa
Next articleCimitero, dal Global Service allo spezzatino
Laureata in sociologia, con curriculum socio-antropologico alla Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista, blogger e social media manager. Curatrice di eventi culturali, mostre e presentazioni di libri. Vice segretario nel direttivo del SUGC (Sindacato Unitario Giornalisti Campania). Lavora come docente di sociologia per enti di formazione. Appassionata di tecnologia e moda. Collabora con varie emittenti televisive per interviste e servizi. Ha collaborato come blogger per Fanpage, dal 2012 al 2019, e ha fondato il blog "Respirando Rosa". Adora i contrasti e le sfumature, decisamente una fiera anti-conformista, contro i sistemi di pensiero strutturati e le mentalità chiuse.

1 COMMENT

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here