Lottava contro un male incurabile, si è spento Andrea Moltelo

0
7675

Non ce l’ha fatta Andrea Moltelo, il giovane militare di 32 anni che ha combattutto contro un male incurabile, fino ad oggi pomeriggio quando si è spento con la presenza dei suoi cari, dopo una lunga agonia.

Tanti cittadini avevano risposto alla campagna di solidarietà per la raccolta fondi organizzata dalla moglie Maria, per un ultimo e forse tentativo disperato di farlo operare all’estero. Maria e Andrea si sono sposati tempo fa in ospedale, speravano di poter coronare il loro sogno in Chiesa, purtroppo non c’è stato nulla da fare.

La famiglia ringrazia tutti gli amici, i familiari per la vicinanza mostrata in queste ore difficilissime da affrontare. L’ addio, quello del fratello Pasquale che commosso ci ha raccontato l’episodio ancora sconvolto, con un messaggio per Andrea: “Ti vorrò bene per sempre, ovunque sarai”.

I saluti dal fratello Corrado, dalla moglie Maria, dai genitori e da tutta la famiglia.

La nostra redazione esprime le condoglianze a tutta la famiglia e alla moglie Maria. I funerali di Andrea si terranno domani pomeriggio alle 17.00 presso la Parrocchia San Pietro.

 

 

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here