Sversamenti illeciti in via Scotta. Nuovi roghi in arrivo…

0
698

Senza sosta continuano gli sversamenti illeciti di rifiuti di ogni tipo nell’aree periferiche di Caivano. Al prolungamento di via Scotta, si può trovare di tutto, dagli scarti di indumenti ai materassi. Proprio ieri notte, è stato appiccato un rogo tossico nei pressi del campo rom, in via Cinquevie, ed è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco per spegnere le fiamme. Il giorno dopo ritroviamo altri accumuli, che serviranno da inneschi per i prossimi roghi.

In un paese in cui funziona la videosorveglianza, bisognerebbe agire tempestivamente: rimuovere quei rifiuti per prevenire il fenomeno degli incendi. Dopo l’ennessima rottura del palo della telecamera appiccata in quelle aree, ci auspichiamo che ci sia un intervento immediato di rimozione dei rifiuti, al fine di evitare che presto tutto diventi cenere.

Ci auguriamo anche che con i nuovi fondi per l’installazione delle telecamere di videosorveglianza, il fenomeno dello sversamento illecito venga inibito, con misure giudiziarie.

Zona prolungamento via Scotta:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here