Home News Ottimi risultati per la Luys Fitness Center ai Campionati Nazionali FGI 2022

Ottimi risultati per la Luys Fitness Center ai Campionati Nazionali FGI 2022

511
0
SHARE

Lo scorso 16 Ottobre 2022, a Napoli, nella magica cornice del Palavesuvio, durante lo svolgimento degli assoluti di ginnastica artistica, la Luys Fitness Center, è stata premiata per gli ottimi risultati e gli innumerevoli Podi conseguiti ai Campionati Nazionali FGI 2022 svoltisi a Rimini lo scorso giugno, rientrando così fra le Eccellenze Campane 2022 della Ginnastica Artistica. Inoltre la Luys ha avuto l’onore, tra tutte le Società del Campionato Silver, di esibirsi, in apertura e chiusura ufficiale degli Assoluti, al cospetto di un folto ed appassionato pubblico.

La premiazione e la scelta della Luys per la esibizione ci riempie di orgoglio, a dimostrazione che il duro lavoro e la passione per questo meraviglioso sport ripagano sempre.
La Luys è entrata nel mondo della Federazione Ginnastica d’Italia solo da pochi anni, in punta di piedi, si è fatta spazio fra i grandi, conquistando numerosi titoli nazionali e tutto ciò è stato possibile solo grazie alle coach, che dedicano anima e corpo per il loro lavoro; le ginnaste che non si arrendono mai dinnanzi agli ostacoli, e che con impegno e dedizione apprendono e migliorano ogni giorno; i genitori per il costante supporto.

Il ringraziamento va anche al Presidente del Comitato Regionale FGI, Aldo Castaldo, per la fiducia riposta e la opportunità concessa. Ciliegina sulla torta, l’essere stati premiati dalla Campionessa Europea Asia D’Amato. Ciò ha reso il tutto ancor più emozionante e certamente indimenticabile. Luys Fitness Center una piccola realtà, una grande certezza,

Per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here