Home Primo piano Taekwondo. Luca Miele campione regionale per il Team De Gregorio

Taekwondo. Luca Miele campione regionale per il Team De Gregorio

1016
0
SHARE

Vince ancora il Team De Gregorio con il Taekwondo, meritatissima medaglia d’oro per il giovane Luca Miele dello Sport Village Campania.

A San Giorgio a Cremano, al Palaveliero, si sono disputati i campionati regionali Junior per cinture rosse e nere con tante squadre campane e a difendere i colori di Caivano-Sport Village Campania la squadra del maestro Pietro De Gregorio con le figlie Susy e Rosa.

Il 15enne di Crispano disputa incontri di livello e sbaraglia gli avversari vincendo la medaglia d’oro, prezioso il suo impegno negli allenamenti e la costanza del seguire i consigli del maestro.

Il maestro Pietro De Gregorio

Felice il maestro Pietro De Gregorio per l’ennesimo risultato positivo: ‘Sono felice per questa vittoria, frutto di allenamenti, sacrifici e passione. Con le mie due figlie abbiamo portato il Taekwondo a Caivano, allo Sport Village Campania a Casolla, e man mano stiamo raccogliendo i frutti del lavoro, oltre alla crescita di tanti giovani del posto. Voglio ringraziare in primis tutti gli atleti che mettono sempre il massimo impegno in questa disciplina, lo Sport Village Campania, i genitori e le famiglie dei ragazzi che con entusiamo sono parte integrante del progetto e la città di Caivano che sta credendo sempre di più in questo sport’

W il Taekwondo

 

Per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram
SHARE
Previous articleAmbiguità e sospetti sul governo cittadino, l’opposizione chiede chiarezza al sindaco
Next articleMezza maratona di Napoli, la Caivano Runners seconda nella classifica squadre
Pasquale Gallo, nella comunicazione da più di vent’anni, ha studiato Marketing e Quality e cura diverse campagne pubblicitarie regionali. Giornalista pubblicista dal 2007, ha sempre scritto di sport, partendo da testate cartacee come Cronache di Napoli, Il Roma e Il Partenopeo, entrando nel web fondando Pianetanapoli nel 2006. Ad oggi oltre ad essere editore di Zona Calcio, portale e trasmissione radiofonica, collabora con TuttoCasertana e Capri Event Tv. Nel 2015 fonda IlgiornalediCaivano.it che non è solo un progetto editoriale, ma un vero punto di riferimento per l’intera cittadinanza con un continuo interagire attraverso email e social network.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here