Taekwondo. Luca Miele campione regionale per il Team De Gregorio

0
1246

Vince ancora il Team De Gregorio con il Taekwondo, meritatissima medaglia d’oro per il giovane Luca Miele dello Sport Village Campania.

A San Giorgio a Cremano, al Palaveliero, si sono disputati i campionati regionali Junior per cinture rosse e nere con tante squadre campane e a difendere i colori di Caivano-Sport Village Campania la squadra del maestro Pietro De Gregorio con le figlie Susy e Rosa.

Il 15enne di Crispano disputa incontri di livello e sbaraglia gli avversari vincendo la medaglia d’oro, prezioso il suo impegno negli allenamenti e la costanza del seguire i consigli del maestro.

Il maestro Pietro De Gregorio

Felice il maestro Pietro De Gregorio per l’ennesimo risultato positivo: ‘Sono felice per questa vittoria, frutto di allenamenti, sacrifici e passione. Con le mie due figlie abbiamo portato il Taekwondo a Caivano, allo Sport Village Campania a Casolla, e man mano stiamo raccogliendo i frutti del lavoro, oltre alla crescita di tanti giovani del posto. Voglio ringraziare in primis tutti gli atleti che mettono sempre il massimo impegno in questa disciplina, lo Sport Village Campania, i genitori e le famiglie dei ragazzi che con entusiamo sono parte integrante del progetto e la città di Caivano che sta credendo sempre di più in questo sport’

W il Taekwondo

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here