Esplosione, ecco il comunicato del Partito Democratico…

0
1643

20160325_224439CAIVANO – Venerdi 25 marzo scorso, mentre si svolgeva la via Crucis nell’area mercato di via Rosselli, alle ore 20,45 c’è stata una forte esplosione dovuta ad una fuga di gas. Lo scoppio è avvenuto al 1° piano di un palazzo, situato sul Corso Umberto I angolo via Puccini, sopra il Bar “Zeus”.

Fortunatamente non ci sono stati morti, ma solo 4 feriti, tra cui un Vigile del Fuoco, e due anziani con ferite un po’ più serie, che sono stati ricoverati in ospedale per le cure del caso.

Ringraziamo i Vigili del Fuoco, le Forze dell’Ordine, la Polizia Locale e il 118, che sono intervenuti tempestivamente ed hanno dato tutta l’assistenza necessaria.

Siamo solidali con i cittadini che hanno vissuto un forte spavento. Esprimiamo la nostra vicinanza alle famiglie residenti nel fabbricato oggetto dello scoppio, in quanto in un periodo di festività pasquali, subiranno un forte disagio per l’inagibilità della loro abitazione. Per queste famiglie chiediamo all’amministrazione comunale , di farsi carico di una dignitosa sistemazione temporanea presso gli alberghi locali.

26 marzo 2016                                                                                                                                                                                                                                             Partito Democratico Caivano

 

PS: Le famiglie sfollate, circa sette, sono state ospitate dal Comune presso un noto hotel cittadino.

Previous articleMarzano e Paolella all’ufficio del Consiglio Comunale
Next articleBracconaggio: 4 denunciati tra Afragola e Caivano, sequestrati e liberati diversi cardellini
Francesco Celiento, giornalista dal 1997, diventa pubblicista a soli 22 anni scrivendo il suo primo articolo nel 1992. Inizia a collaborare con quotidiani come "Il Giornale di Napoli" "Il Roma", "Cronache di Napoli" come corrispondente locale di cronaca nera, bianca e sport. Può vantare diverse collaborazioni nel corso della sua carriera, con i giornali: "Napoli Metropoli", "Ideacittà", "Cogito", "Non solo sport", "Freepress", "L'orizzonte", "Città del fare News". Ha lavorato come addetto stampa del comune di Caivano (2004) e di Frattamaggiore (2006); si è inoltre occupato di rassegne stampa nel mondo della moda e dei concorsi di bellezza (Miss Italia, Miss Mondo). Collabora con il Giornale di Caivano dal 2015, anno in cui insieme a Pasquale Gallo, ha fondato il blog. Da pochi mesi è addetto stampa dell'osservatorio per la legalità di Scampia. Ha avuto diversi riconoscimenti alla carriera, come il Premio Giornalistico "Don Gaetano Capasso" e la menzione speciale, come giornalista locale, per il Premio Eccellenze di Caivano nel 2017.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here