Fulmine uccide un 28enne di Frattaminore

0
4857

giuseppedambraORTA DI ATELLA – Il giovane Giuseppe D’Ambra, questo il nome del 28enne colpito ieri sera da un fulmine mentre si trovava in un terreno agricolo della frazione di Casapuzzano, in Orta di Atella.

Si trovava a bordo di un veicolo agricolo quando all’improvviso si è scatenato un vero e proprio inferno di fulmini, uno dei quali lo ha colpito in pieno, senza lasciare scampo al povero Giuseppe.

Era un ingegnere civile originario di Frattaminore. Si prendeva cura della terra di famiglia, un bravo ragazzo, amato da tutti gli amici e i familiari. Sono stati proprio loro a trovarlo, ancora vivo, così è stato allertato il 118 che lo ha trasportato in codice rosso al pronto soccorso di Aversa, ma le ferite causate dal fulmine erano troppo gravi e poco dopo è sopraggiunto il decesso.

Ora si attende l’esame autoptico per accertare le cause della morte, come prevede la prassi del caso.

Fonte: CasertaCe

Previous articleIl comandante dei vigili Alborino vicino al trasferimento agli affari legali
Next articleCaivano, un anno di Monopoli. Vota il sondaggio
Pasquale Gallo, nella comunicazione da più di vent’anni, ha studiato Marketing e Quality e cura diverse campagne pubblicitarie regionali. Giornalista pubblicista dal 2007, ha sempre scritto di sport, partendo da testate cartacee come Cronache di Napoli, Il Roma e Il Partenopeo, entrando nel web fondando Pianetanapoli nel 2006. Ad oggi oltre ad essere editore di Zona Calcio, portale e trasmissione radiofonica, collabora con TuttoCasertana e Capri Event Tv. Nel 2015 fonda IlgiornalediCaivano.it che non è solo un progetto editoriale, ma un vero punto di riferimento per l’intera cittadinanza con un continuo interagire attraverso email e social network.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here