ANTEPRIMA\Caivano, rapina violenta in via Pellico, anziano trasportato in ospedale per la rottura del femore

1
11508

IMG-20160803-WA0010di FRANCESCO CELIENTO

CAIVANO – Il fatto criminoso è accaduto nemmeno un’ora fa. Un uomo anziano è stato aggredito all’interno di un esercizio commerciale di via Silvia Pellico, a scopo di rapina, e poi trasportato dall’ambulanza in ospedale, in quanto privo di conoscenza (vedi foto esclusiva de ilgiornalediCaivano). Sul posto i carabinieri della tenenza di Caivano, che stanno indagando. Secondo quanto dicono le prime indiscrezioni, l’uomo, in sella ad una bici, potrebbe aver prelevato dei soldi in banca e per questo motivo sarebbe stato seguito da uno o più malviventi, i quali al momento opportuno hanno agito. Non si sa se sono riusciti a prendere il bottino. Quanto prima daremo notizie più precise ed aggiornamenti sul caso.

AGGIORNAMENTO ORE 13.50 – La persona anziana ha riportata la rottura del femore; secondo i carabinieri, che stanno indagini per individuare i colpevoli, i rapinatori erano almeno due.

Previous articleGuasto elettrico in zona Scotta, tutto quasi rientrato
Next articleVIDEO. Assalto all’ufficio Politiche Sociali, tutto lanciato dalle finestre
Francesco Celiento, giornalista dal 1997, diventa pubblicista a soli 22 anni scrivendo il suo primo articolo nel 1992. Inizia a collaborare con quotidiani come "Il Giornale di Napoli" "Il Roma", "Cronache di Napoli" come corrispondente locale di cronaca nera, bianca e sport. Può vantare diverse collaborazioni nel corso della sua carriera, con i giornali: "Napoli Metropoli", "Ideacittà", "Cogito", "Non solo sport", "Freepress", "L'orizzonte", "Città del fare News". Ha lavorato come addetto stampa del comune di Caivano (2004) e di Frattamaggiore (2006); si è inoltre occupato di rassegne stampa nel mondo della moda e dei concorsi di bellezza (Miss Italia, Miss Mondo). Collabora con il Giornale di Caivano dal 2015, anno in cui insieme a Pasquale Gallo, ha fondato il blog. Da pochi mesi è addetto stampa dell'osservatorio per la legalità di Scampia. Ha avuto diversi riconoscimenti alla carriera, come il Premio Giornalistico "Don Gaetano Capasso" e la menzione speciale, come giornalista locale, per il Premio Eccellenze di Caivano nel 2017.

1 COMMENT

  1. Purtroppo per l’anziano rapinato in via Silvio pellico non solo hanno asportato € 10,200,00 in quanto a causa della rottura del femore ora si trova in grave pericolo di vita al momento e stato si nuovo portato in pronto soccorso presso villa dei fiori ad ACERRA oggi.
    Intanto i carabinieri della tenenza di CAIVANO non sono riusciti a fare un bel nulla a riguardo dell’aggressione al povero anziano rapinato.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here