Caivano, rubati i bracci elettrici alla sede comunale a via Gian Battista Vico

0
3357

cancello guardie ambientalibraccio cancello mancanteCaivano – Continuano i furti sul territorio caivanese in questa estate, questa volta è toccato a beni comunali, infatti ignoti hanno rubato i bracci elettrici per l’apertura e la chiusura del cancello a via Gian Battista Vico, dove vi è la sede dell’ ufficio Tutela Ambientale, della Protezione Civile (C.O.C.),  ufficio centro operativo Guardie Ambientali, ufficio servizio bus comunali e assistenza sociale.

I malintenzionati hanno però tranciato i fili elettrici e tentato di asportare anche il lampeggiante, facendo ulteriori danni.

La sede è stata chiusa per soli tre giorni, le guardie ambientali hanno chiuso il cancello il giorno 13 agosto e la pattuglia di apertura composta dai sig.ri Mascolo, Vallante e Ponticelli è tornata il 16 agosto, verificando l’assenza dei bracci.

Fortunatamente non ci sono stati ulteriori danni o furti alla sede, è stata sposta immediata denuncia alle autorità competenti dal capo pattuglia Andrea Mascolo.

Previous articleFar west sulla Nola-Villa Literno. Attenzione!!!
Next articleCaivano, un arresto e un fermo per droga
Pasquale Gallo, nella comunicazione da più di vent’anni, ha studiato Marketing e Quality e cura diverse campagne pubblicitarie regionali. Giornalista pubblicista dal 2007, ha sempre scritto di sport, partendo da testate cartacee come Cronache di Napoli, Il Roma e Il Partenopeo, entrando nel web fondando Pianetanapoli nel 2006. Ad oggi oltre ad essere editore di Zona Calcio, portale e trasmissione radiofonica, collabora con TuttoCasertana e Capri Event Tv. Nel 2015 fonda IlgiornalediCaivano.it che non è solo un progetto editoriale, ma un vero punto di riferimento per l’intera cittadinanza con un continuo interagire attraverso email e social network.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here