Sosta a pagamento richiesta da 30 commercianti del corso Umberto

0
2860

parcheggio

di MIRIAM CIRILLO

CAIVANO – Data la grave crisi economica che ha afflitto la maggior parte dei cittadini, anche Caivano dice “basta”. Purtroppo, l’impossibilità di sostare le auto in prossimità degli esercizi commerciali a posto fisso, aggrava ancora di più la situazione, soprattutto sul corso principale denominatoUmberto I°

I commercianti del posto, prendendo in mano le redini della situazione, hanno presentato, il 26 luglio 2016, una raccolta di 32 firme presso il Comune, con lo scopo di poter risollevare la loro situazione economica. Nel foglio protocollo si richiede di regolare la sosta sul corso principale di Caivano, attraverso una sosta oraria controllata o a pagamento a basse tariffe, in modo da poter permettere alla clientela di sostare sempre e fare eventuali acquisti.

Ormai siamo in un periodo di grave precarietà economica, in cui si è fortunati ancora nel poter mangiare e vestire. Soltanto con un pò di aiuto, impegno e solidarietà si può fare tanto solo se insieme. Guerra contro la crisi.

Previous articleCaivano violenta e criminale: i Carabinieri fermano uno stalker ed un pusher
Next articleAuto incendiata in campagna a Caivano, indagano i Carabinieri
Francesco Celiento, giornalista dal 1997, diventa pubblicista a soli 22 anni scrivendo il suo primo articolo nel 1992. Inizia a collaborare con quotidiani come "Il Giornale di Napoli" "Il Roma", "Cronache di Napoli" come corrispondente locale di cronaca nera, bianca e sport. Può vantare diverse collaborazioni nel corso della sua carriera, con i giornali: "Napoli Metropoli", "Ideacittà", "Cogito", "Non solo sport", "Freepress", "L'orizzonte", "Città del fare News". Ha lavorato come addetto stampa del comune di Caivano (2004) e di Frattamaggiore (2006); si è inoltre occupato di rassegne stampa nel mondo della moda e dei concorsi di bellezza (Miss Italia, Miss Mondo). Collabora con il Giornale di Caivano dal 2015, anno in cui insieme a Pasquale Gallo, ha fondato il blog. Da pochi mesi è addetto stampa dell'osservatorio per la legalità di Scampia. Ha avuto diversi riconoscimenti alla carriera, come il Premio Giornalistico "Don Gaetano Capasso" e la menzione speciale, come giornalista locale, per il Premio Eccellenze di Caivano nel 2017.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here