Catturato dai Carabinieri un altro pusher, sorpreso con 20 “stecche” all’interno del Parco Verde

0
1891

download

CAIVANO – Nella rete dei carabinieri della locale tenenza, diretta dal tenente Ottavio Abeille, finisce un altro presunto spacciatore. B.G., precedenti per un furto, classe 1980, residente nel Parco Verde, è stato trovato in possesso di  20 stecche di hashish nell’androne di un palazzo e 160 euro in contanti nelle tasche, che i militari ritengono sia frutto della sua attività illecita. E’ stato ammanettato per detenzione ai fini di spaccio e posto a disposizione dell’autorità giudiziaria di Napoli Nord.

Previous articleAncora manette per droga, a Caivano la polizia sorprende due pregiudicati di Crispano, che avevano creato la stanza del buco
Next articleSTEFANO DE MARTINO APRE LA X EDIZIONE DI MIA SPOSA, LA FIERA DEGLI SPOSI E DELLA CERIMONIA
Francesco Celiento, giornalista dal 1997, diventa pubblicista a soli 22 anni scrivendo il suo primo articolo nel 1992. Inizia a collaborare con quotidiani come "Il Giornale di Napoli" "Il Roma", "Cronache di Napoli" come corrispondente locale di cronaca nera, bianca e sport. Può vantare diverse collaborazioni nel corso della sua carriera, con i giornali: "Napoli Metropoli", "Ideacittà", "Cogito", "Non solo sport", "Freepress", "L'orizzonte", "Città del fare News". Ha lavorato come addetto stampa del comune di Caivano (2004) e di Frattamaggiore (2006); si è inoltre occupato di rassegne stampa nel mondo della moda e dei concorsi di bellezza (Miss Italia, Miss Mondo). Collabora con il Giornale di Caivano dal 2015, anno in cui insieme a Pasquale Gallo, ha fondato il blog. Da pochi mesi è addetto stampa dell'osservatorio per la legalità di Scampia. Ha avuto diversi riconoscimenti alla carriera, come il Premio Giornalistico "Don Gaetano Capasso" e la menzione speciale, come giornalista locale, per il Premio Eccellenze di Caivano nel 2017.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here