“Natale Moda” a Caivano, sfilata di abiti invernali delle boutique locali

0
1418

13528131_10202192146400866_4401717073461596679_o

di FRANCESCO CELIENTO

CAIVANO – Non solo criminalità e Terra dei Fuochi. Arriva all’11^ edizione Natale Moda, l’evento di moda e bellezza, che, come ogni anno, si tiene all’auditorium Caivano-Arte, per presentare le collezioni invernali di abbigliamento per bambini, ragazzi ed adulti del settore terziario locale, compresi gli abiti da uomo e da sposa.

L’evento, patrocinato dall’Amministrazione Comunale di Caivano, si terrà nella serata di domenica 27 novembre a partire dalle ore 19.30 ed il presentatore storico, Anthony Palmieri, sarà affiancato dalla bella cantante, caivanese doc, Anna Schiavino, con le coreografie di Mariangela Trasparente. Sul palco sfileranno modelli e modelle professioniste fra cui Laura Tresa, Mina Muscariello, Emanuela Augelli, Letizia Gandhi, Raffaella Abete, Valentina Puzone e altre quattro bellezze caivanesi emergenti, Maria Grazia Autieri, Miriam Lanzetta, Chatrin Ponticelli e Domenica Guerra.

Ospite a fine manifestazione sarà Fabio Brescia di Radio Kiss Kiss Napoli.

Il direttore artistico e presidente dell’associazione organizzatrice, Michele Trasparente ci tiene a ringraziare, ancora una volta, il Comune di Caivano ed i commercianti locali che lo seguono ormai da più di un decennio, nonostante la situazione economica per gli esercenti cittadini sia sempre più difficile.

Previous articleCaivano. Lunedì 28 novembre il Consiglio Comunale
Next articleArmi e droga, arrestato in via Atellana elemento di spicco del clan Ciccarelli
Francesco Celiento, giornalista dal 1997, diventa pubblicista a soli 22 anni scrivendo il suo primo articolo nel 1992. Inizia a collaborare con quotidiani come "Il Giornale di Napoli" "Il Roma", "Cronache di Napoli" come corrispondente locale di cronaca nera, bianca e sport. Può vantare diverse collaborazioni nel corso della sua carriera, con i giornali: "Napoli Metropoli", "Ideacittà", "Cogito", "Non solo sport", "Freepress", "L'orizzonte", "Città del fare News". Ha lavorato come addetto stampa del comune di Caivano (2004) e di Frattamaggiore (2006); si è inoltre occupato di rassegne stampa nel mondo della moda e dei concorsi di bellezza (Miss Italia, Miss Mondo). Collabora con il Giornale di Caivano dal 2015, anno in cui insieme a Pasquale Gallo, ha fondato il blog. Da pochi mesi è addetto stampa dell'osservatorio per la legalità di Scampia. Ha avuto diversi riconoscimenti alla carriera, come il Premio Giornalistico "Don Gaetano Capasso" e la menzione speciale, come giornalista locale, per il Premio Eccellenze di Caivano nel 2017.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here