A Caivano la 2a edizione di ‘Capodanno Sicuro’

0
1483

CAIVANO – L’ Associazione dei Vigili del Fuoco in Congedo,  il corpo dei volontari della Protezione Civile e il Nucleo Provinciale degli artificieri dei Carabinieri hanno organizzato la 2a edizione di ‘Capodanno Sicuro’. L’evento è stato suddiviso in due date, con dimostrazioni in due scuole cittadine dove mostrare la grande pericolosità dei fuochi d’artificio con delle spiegazioni e con la visione di alcune foto ai bambini.

Sabato 26 novembre c’è stato il primo incontro alla scuola ‘Cilea-Mameli’ con la dirigente scolastica Rosalba Peluso, la presenza del sindaco Simone Monopoli con una rappresentativa di consiglieri comunali e del tenente dei carabinieri  Ottavio Abeille.

Il secondo incontro è previsto per sabato prossimo, 3 dicembre 2016, presso la scuola ‘Milani’ con il dirigente scolastico Antonio Puca

 

Previous articleCaivano. Pedone investito sul corso Umberto I, indagano i carabinieri
Next articleAffissioni a Caivano. Il No copre il No!
Pasquale Gallo, nella comunicazione da più di vent’anni, ha studiato Marketing e Quality e cura diverse campagne pubblicitarie regionali. Giornalista pubblicista dal 2007, ha sempre scritto di sport, partendo da testate cartacee come Cronache di Napoli, Il Roma e Il Partenopeo, entrando nel web fondando Pianetanapoli nel 2006. Ad oggi oltre ad essere editore di Zona Calcio, portale e trasmissione radiofonica, collabora con TuttoCasertana e Capri Event Tv. Nel 2015 fonda IlgiornalediCaivano.it che non è solo un progetto editoriale, ma un vero punto di riferimento per l’intera cittadinanza con un continuo interagire attraverso email e social network.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here