Strage familiare a Frattaminore, ucciso anche il figlio di 3 anni

0
7336

foto-strageFrattaminore – Tragedia familiare, a Napoli Nord, Gennaro Iovinella, di 50 anni, è stato trovato impiccato nell’androne del palazzo dove la famiglia abitava. Il corpo senza vita della moglie Catia Perrotta, 40 anni, e del figlio di tre anni sono stati invece trovati in casa, pare che il 50enne è giunto a questo gesto  perchè la coppia era in procinto di separarsi.

Si  è trattato di un omicidio-suicidio, in un appartamento a via Liguori 51,  ieri sera un vicino ha trovato il corpo senza vita nell’androne del palazzo dell’uomo che non aveva un lavoro sicuro, la coppia tempo fa aveva chiuso una pizzeria a Frattamaggiore.

Nell’ultimo periodo pare che i litigi tra i coniugi fossero diventati sempre più frequenti, fino al folle gesto di ieri sera.

 

Previous articleNel 2017 la “Nuova Masseria”
Next article“BOMBA POLITICA” AL COMUNE: SI DIMETTE L’ASSESSORE ALLE FINANZE POLISO
Pasquale Gallo, nella comunicazione da più di vent’anni, ha studiato Marketing e Quality e cura diverse campagne pubblicitarie regionali. Giornalista pubblicista dal 2007, ha sempre scritto di sport, partendo da testate cartacee come Cronache di Napoli, Il Roma e Il Partenopeo, entrando nel web fondando Pianetanapoli nel 2006. Ad oggi oltre ad essere editore di Zona Calcio, portale e trasmissione radiofonica, collabora con TuttoCasertana e Capri Event Tv. Nel 2015 fonda IlgiornalediCaivano.it che non è solo un progetto editoriale, ma un vero punto di riferimento per l’intera cittadinanza con un continuo interagire attraverso email e social network.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here