“Magie di Natale” nel centro storico di Camigliano, in provincia di Caserta, dal 16 AL 18 dicembre

0
1904

natale-a-camigliano-2016

CAMIGLIANO – “Magie di Natale”  dal  16 al 18 dicembre 2016. Tutto pronto per l’evento natalizio di quest’anno a Camigliano, un piccolo ma virtuoso comune alle pendici del Monte Maggiore, in provincia di Caserta. Quest’anno la cittadinanza è invitata all’evento “Magie di natale al centro”!

Le serate saranno allietate dai mercatini natalizi, da molti artisti e dall’esposizione di prodotti tipici. Troverete in una corte del centro storico una rapprestazione del Presepe Vivente e l’esposizione di presepi artigianali. Per i piu piccoli ci saranno mascotte Disney, giostre gonfiabili, carrettini di popcorn, zucchero filato e Marshmallow. Durante il percorso non mancherà il villaggio di Babbo Natale con la sua slitta e la cassettina della posta dove spedire la consueta letterina.

Ma un’attrazione che dalle prime indiscrezioni si preannuncia fantastica sarà il “Mondo di FROZEN”, un’atmosfera unica con luci soffuse e un’area dedicata ai vari personaggi del celebre film d’animazione dove i bambini potranno conoscere i loro beniamini, fare foto e cantare insieme ad Elsa! E poi fiocchi di neve e tante LUMINARIE che potranno illuminare le strade e soprattutto i cuori di tutti

Previous articleFesta dell’albero alla ‘Bruno Ciari’. Tanti ospiti tra cui Navas, Don Patriciello e Monopoli
Next articleCasoria, il 15 dicembre la presentazione di ‘Preferisco le stelle’.
Francesco Celiento, giornalista dal 1997, diventa pubblicista a soli 22 anni scrivendo il suo primo articolo nel 1992. Inizia a collaborare con quotidiani come "Il Giornale di Napoli" "Il Roma", "Cronache di Napoli" come corrispondente locale di cronaca nera, bianca e sport. Può vantare diverse collaborazioni nel corso della sua carriera, con i giornali: "Napoli Metropoli", "Ideacittà", "Cogito", "Non solo sport", "Freepress", "L'orizzonte", "Città del fare News". Ha lavorato come addetto stampa del comune di Caivano (2004) e di Frattamaggiore (2006); si è inoltre occupato di rassegne stampa nel mondo della moda e dei concorsi di bellezza (Miss Italia, Miss Mondo). Collabora con il Giornale di Caivano dal 2015, anno in cui insieme a Pasquale Gallo, ha fondato il blog. Da pochi mesi è addetto stampa dell'osservatorio per la legalità di Scampia. Ha avuto diversi riconoscimenti alla carriera, come il Premio Giornalistico "Don Gaetano Capasso" e la menzione speciale, come giornalista locale, per il Premio Eccellenze di Caivano nel 2017.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here