Colletta alimentare, 2 week end caivanesi per i più bisognosi

0
1976

L’Organizzazione di Volontariato “GIOVANI LIBERI PER CAIVANO” del presidente Ciro Pisano invita la cittadinanza tutta a donare generi alimentari di ogni tipo per aiutare le famiglie disagiate del territorio e tutte le persone che trovano accoglienza alla mensa  della Parrocchia San Pietro Apostolo di Caivano.

Negli ultimi 7 anni la povertà assoluta è triplicata e molte famiglie della nostra comunità Caivanese sono in grande difficoltà, incapaci di sostenere la spesa minima per l’ alimentazione, la casa e i vestiti.

Potrebbe sembrare assurdo ma la fame a Caivano è diventata un’ emergenza che non si può più ignorare.

I nostri amministratori hanno forse dimenticato che tutti hanno diritto ad avere accesso ad una alimentazione adeguata?

Per questa ragione la nostra organizzazione invita tutti voi, cittadini ed esercizi commerciali, a partecipare ai weekend della solidarietà.

Le donazioni dei generi alimenti andranno a sostenere la mensa parrocchiale San Pietro Apostolo che dona un pasto a tutti coloro che ne hanno bisogno.

La nostra organizzazione nella raccolta di generi alimentari sarà supportata dai ragazzi della comunità Alloggio per minori “Luigi Del Prete” di Frattamaggiore.

I generi alimentari potranno essere donati:

  • Presso i punti di raccolta allestiti presso vari supermercati del territorio;
  • Direttamente presso il domicilio dei donatori chiamando al numero 3349372316, Sig. Armando D’ Ambrosio;
  • Presso la sede sociale in via Pisani n°24 Caivano (NA).

La raccolta si terrà nelle giornate di:

4-5 Febbraio 2017 PASCAROLA

Amico MiniMarket di Rosa Amico
La bottega degli antichi salumi di Vincenzo Sarracino
Pascoli d’oro

11-12 Febbraio 2017  CAIVANO

EUROSPIN
LICITO MARKET
CRAI
DECO’ di Corso Umberto I
MD
 
Per le giornate di sabato i volontari saranno impegnati per l’intera giornata (08.00-13.00/15.30/19.00). Per le giornate di domenica, invece i volontari saranno impegnati dalle ore 08.00 alle ore 14.00.
Prodotti consigliati: PASTA – RISO – OLIO – PELATI – SUGHI – LEGUMI IN SCATOLA – TONNO – LATTE A LUNGA CONSERVAZIONE – FETTE BISCOTTATE – BISCOTTI – BRIOCHES – CAFFE’ – SUCCHI DI FRUTTA – FARINA – ZUCCHERO – OMOGENEIZZATI – PANNOLINI PER BAMBINI
 
NON POSSIAMO ACCETTARE PANE E PRODOTTI FRESCHI

Per informazioni:

D’ambrosio Armando: 3349372316

Carannante Luca: 3933741507

Laezza Aniello: 3808649000

E-mail: giovani.liberi@libero.it

Previous articleOmicidio via Don Sturzo, la salma portata in ospedale, ipotesi omicidio premeditato
Next articleCardito, bomba ambientale in pieno centro
Pasquale Gallo, nella comunicazione da più di vent’anni, ha studiato Marketing e Quality e cura diverse campagne pubblicitarie regionali. Giornalista pubblicista dal 2007, ha sempre scritto di sport, partendo da testate cartacee come Cronache di Napoli, Il Roma e Il Partenopeo, entrando nel web fondando Pianetanapoli nel 2006. Ad oggi oltre ad essere editore di Zona Calcio, portale e trasmissione radiofonica, collabora con TuttoCasertana e Capri Event Tv. Nel 2015 fonda IlgiornalediCaivano.it che non è solo un progetto editoriale, ma un vero punto di riferimento per l’intera cittadinanza con un continuo interagire attraverso email e social network.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here