Droga, la Polizia fa scattare altre manette al Bronx: preso spacciatore di Acerra

0
9806

CAIVANO – Ancora arresti sul fronte della lotta alla droga che vede polizia e carabinieri impegnato quotidianamente a reprimere il grosso fenomeno. E ancora una volta sono persone non Caivanesi che vengono qui a commettere i loro reati

Ieri pomeriggio 9 marzo alle ore 16.30 la squadra di polizia giudiziaria del commissariato Polstato di Afragola ha colto in flagranza un pregiudicato residente ad Acerra, Salvatore Guadagno, 39 anni, che è stato arrestato nel noto rione Iacp, denominato “Il Bronx”.

Gli agenti, guidati dal vicequestore Alfredo Carosella stanno cercando di identificare il complice riuscito a dileguarsi. Guadagno è stato fermato perché trovato in possesso di un cilindro di eroina e 8 di cocaina, per un peso complessivo di 7 grammi. E’ stato posto agli arresti domiciliari ad Acerra, a seguito delle disposizioni impartite dal pubblico ministero di turno presso la Procura di Napoli Nord, in attesa del processo per direttissima (è accusato di concorso in spaccio di stupefacenti) che si terrà stamattina 10 marzo presso il Tribunale di Aversa.

Previous articleCorteo ‘Mai con Salvini. Napoli non ti vuole!’, partenze anche da Caivano
Next articleA Napoli, attività informative e corsi nell’ambito di MarzoDonna2017
Francesco Celiento, giornalista dal 1997, diventa pubblicista a soli 22 anni scrivendo il suo primo articolo nel 1992. Inizia a collaborare con quotidiani come "Il Giornale di Napoli" "Il Roma", "Cronache di Napoli" come corrispondente locale di cronaca nera, bianca e sport. Può vantare diverse collaborazioni nel corso della sua carriera, con i giornali: "Napoli Metropoli", "Ideacittà", "Cogito", "Non solo sport", "Freepress", "L'orizzonte", "Città del fare News". Ha lavorato come addetto stampa del comune di Caivano (2004) e di Frattamaggiore (2006); si è inoltre occupato di rassegne stampa nel mondo della moda e dei concorsi di bellezza (Miss Italia, Miss Mondo). Collabora con il Giornale di Caivano dal 2015, anno in cui insieme a Pasquale Gallo, ha fondato il blog. Da pochi mesi è addetto stampa dell'osservatorio per la legalità di Scampia. Ha avuto diversi riconoscimenti alla carriera, come il Premio Giornalistico "Don Gaetano Capasso" e la menzione speciale, come giornalista locale, per il Premio Eccellenze di Caivano nel 2017.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here