Assistenza domiciliare dell’Inps. La domanda da inviare entro il 30 marzo

0
1681

Un progetto di assistenza domiciliare in favore di utenti dell’Inps Gestione Dipendenti. È aperto il nuovo bando di assistenza domiciliare denominato “Progetto Home Care Premium 2017”, un programma per il sostegno alla non autosufficienza rivolto ai dipendenti e pensionati pubblici e ai loro parenti di primo grado, che ne finanziano la gestione con un contributo sulla retribuzione o sulla pensione.

BENEFICIARI:

I dipendenti pubblici e pensionati INPS e ex INPDAP i loro parenti o conviventi, i loro familiari di I grado, invalidi (dal 67% al 100%).

Entro il 30/03/2017 alle ore 12:00 è attiva la modalità di presentazione delle domande per via telematica all’INPS – gestione ex INPDAP per l’assistenza domiciliare Home Care Premium, secondo l’avviso informativo più dettagliato.

Per ogni ulteriore informazione gli interessati possono recarsi presso lo sportello sociale del Settore Politiche Sociali , sito al c.so Umberto I n. 413 (complesso ex Macello Comunale), il lunedì dalle 15 alle 17:30, il mercoledì dalle 9 alle 12:30 e il giovedì dalle 9 alle 12:30, piano terra”.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here