Vito Coppola ringrazia dopo due anni all’ufficio Ambiente

0
3516
vito coppola

Caivano – Vito Coppola dirigente all’Ambiente per due anni, per volere del sindaco, viene  spostato e scrive una lettera di ringraziamenti.

Finalmente ho concluso il mio incarico presso il Settore Tutela Ambientale.

In questo lasso di tempo ho cercato con tutte le mie forze di rendere migliore il mio paese.

Il mio impegno è stato totale, come quello dei miei collaboratori a cui devo un sincero ed affettuoso ringraziamento per la loro dedizione.

Ringrazio i ragazzi del Servizio Civile (Anna Baldan, Martina Presutto, Alessandra Cacciapuoti, Jessica Catalano,  Sara Gebiola, Rosa Imma Peluso, Francesca Rispoli e  Ciro Pisano ) e quelli di Garanzia Giovani (Gelsomina Prositto, Andrea Perrotta e Daniele Gangi).

Ringrazio Marco Lanzetta che ha dato un contributo fondamentale per l’attivazione del Servizio di  Protezione Civile.

Ringrazio il Maresciallo delle Guardie Ambientali, Giuseppe Nocerino, che si è sempre fatto trovare disponibile nel momento del bisogno.

Ringrazio i dipendenti della BUTTOL, Domenico Avallone e Salvatore Pellino che mi hanno supportato e sopportato “MOLTO”.

Un ringraziamento particolare ad Andrea Verrone che col suo impegno ha restituito dignità alla parola “Lavoratore”.

Infine un ringraziamento ai dipendenti del IV Settore che hanno dovuto sobbarcarsi l’onere di sostenermi  anche per le attività della Tutela Ambientale.

Non ho altri da ringraziare se non i semplici cittadini di Caivano che mi hanno manifestato il loro apprezzamento per l’impegno che ho profuso.

Lascio un lavoro di cose fatte, auspico che chi mi avvicenderà migliori e innovi quello che è stato costruito.

Auguri a tutti di un buon lavoro !

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here