Domenica la 22a ciclopasseggiata a Caivano

0
2404

Caivano – La Ciclopasseggiata  per la città di Caivano che, ininterrottamente dal 1995, viene organizzata dal circolo Cicloamatori di Caivano, nato in quell’anno, è giunta alla 22a edizione.  La corsa amatoriale  a cui si possono iscrivere tutti  si terrà come di consueto la mattina della Festa di Campiglione, ovvero domenica 14 maggio e sarà in  collaborazione con l’associazione Caivano Runners.

Alle ore 8.30 ci sarà il raduno presso piazza I Maggio, dove è situata la sede del Circolo Cicloamatori ’95;

alle ore 9,00  i ciclisti raggiungeranno il Santuario mariano dove riceveranno la benedizione dal priore padre Cosimo Pagliara.

La Ciclopasseggiata percorrerà le maggiori strade del paese e alla fine ci sarà un sorteggio a sorpresa e la distribuzione di un sacchetto ristoro per i bambini partecipanti, a tutti invece sarà distribuito il kit gara (maglietta, berrettino e fischietto). Il Circolo Cicloamatori tiene a ringraziare la Federazione Ciclistica Italiana, il Coni e il Comune di Caivano, che ha patrocinano come sempre l’iniziativa. Ma un particolare ringraziamento va ai numerosissimi sponsor, senza il cui apporto non si riuscirebbe a realizzare questo tradizionale evento di sport e socialità.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here