A Montesarchio l’ultima possibilità per entrare in finale a Miss Mondo

0
2303

MONTESARCHIO – Si terrà domani sera 12 maggio, a partire dalle ore 21, presso il prestigioso locale Roy, l’ultima tappa di selezione prima della finalissima regionale di Miss Mondo Campania che si svolgerà il 21 maggio in provincia di Napoli. Gare che serviranno per poi decidere l’erede della calabrese Giada Tropea (nella foto).

Oltre alle ragazze in gara, almeno una ventina, provenienti dalle cinque province campane, ci saranno vari momenti moda, targati Alisia King e Ottica Ruggiero, presentati da Antonio Esposito con le coreografie di Rosanna Giaquinto e l’organizzazione dell’Ag Production di Giuseppe Puzio.

Tra i partner gli organizzatori ci tengono a ricordare il main sponsor Svapoweb e Top Car Service.

Previous articleMostra d’arte in occasione della Festa di Campiglione
Next articleDomenica la 22a ciclopasseggiata a Caivano
Francesco Celiento, giornalista dal 1997, diventa pubblicista a soli 22 anni scrivendo il suo primo articolo nel 1992. Inizia a collaborare con quotidiani come "Il Giornale di Napoli" "Il Roma", "Cronache di Napoli" come corrispondente locale di cronaca nera, bianca e sport. Può vantare diverse collaborazioni nel corso della sua carriera, con i giornali: "Napoli Metropoli", "Ideacittà", "Cogito", "Non solo sport", "Freepress", "L'orizzonte", "Città del fare News". Ha lavorato come addetto stampa del comune di Caivano (2004) e di Frattamaggiore (2006); si è inoltre occupato di rassegne stampa nel mondo della moda e dei concorsi di bellezza (Miss Italia, Miss Mondo). Collabora con il Giornale di Caivano dal 2015, anno in cui insieme a Pasquale Gallo, ha fondato il blog. Da pochi mesi è addetto stampa dell'osservatorio per la legalità di Scampia. Ha avuto diversi riconoscimenti alla carriera, come il Premio Giornalistico "Don Gaetano Capasso" e la menzione speciale, come giornalista locale, per il Premio Eccellenze di Caivano nel 2017.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here