Raid alla “Cilea-Mameli”: rubati 21 Pc in pochi giorni. Microcriminalità padrona del territorio

0
3920

CAIVANO – Microcriminalità padrona del territorio. Scippi, rapine, furti in appartamento ormai non si contano più. E fra le vittime ci sono anche le scuole. Poco fa abbiamo saputo che stanotte 27 maggio, come ci ha confermato la dirigente scolastica Rosalba Peluso, i ladri hanno di nuovo assaltato l’Istituto Comprensivo “Cilea-Mameli” a via Caputo, precisamente l’aula multimediale, portando via altri computer e materiale informatico. “E con questo raid salgono a 21 i Pc che i ladri in due diverse distinte operazioni hanno trafugato alla scuola, cioè ai bambini” ha spiegato amaramente la preside Peluso.

 

Previous articleOrta di Atella, il 27 maggio al via il forum sulla “Dermatologia nella popolazione multietnica”
Next articleCaivano, documento dei Consiglieri di Forza Italia. La situazione sta precipitando, ricompattare la maggioranza o…
Francesco Celiento, giornalista dal 1997, diventa pubblicista a soli 22 anni scrivendo il suo primo articolo nel 1992. Inizia a collaborare con quotidiani come "Il Giornale di Napoli" "Il Roma", "Cronache di Napoli" come corrispondente locale di cronaca nera, bianca e sport. Può vantare diverse collaborazioni nel corso della sua carriera, con i giornali: "Napoli Metropoli", "Ideacittà", "Cogito", "Non solo sport", "Freepress", "L'orizzonte", "Città del fare News". Ha lavorato come addetto stampa del comune di Caivano (2004) e di Frattamaggiore (2006); si è inoltre occupato di rassegne stampa nel mondo della moda e dei concorsi di bellezza (Miss Italia, Miss Mondo). Collabora con il Giornale di Caivano dal 2015, anno in cui insieme a Pasquale Gallo, ha fondato il blog. Da pochi mesi è addetto stampa dell'osservatorio per la legalità di Scampia. Ha avuto diversi riconoscimenti alla carriera, come il Premio Giornalistico "Don Gaetano Capasso" e la menzione speciale, come giornalista locale, per il Premio Eccellenze di Caivano nel 2017.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here