Dema Group Arredamenti, il nuovo mobilificio a Caivano

0
7392
Dema Group Arredamenti, il nuovo mobilificio a Caivano

Dema Group Arredamenti, il nuovo mobilificio a Caivano

Ha aperto a Caivano un nuovo mobilificio certificato “Made in Italy”, propulsore di questa filosofia dal 1985, si tratta di Dema Group Arredamenti di Salvatore De Marco a Via De Gasperi, 15. Lo showroom è rivolto ad un target variegato, con dei prodotti esposti che rispondono ad una clientela mista; si potrà scegliere tra il classico ed il moderno, a partire da budget differenti.

Dema Group Arredamenti è inoltre un rivenditore autorizzato di marchi importanti come Stosa, Aster, Gierre, Astra, Valederamobili, solo per citarne alcuni.

L’inaugurazione è stata fatta il 1 ottobre, con uno spazio dedicato ai bambini durante le ore mattutine, per poi passare all’apertura pomeridiana dello showroom con banqueting di Pink House Vecchio Mulino, intrattenimento live con dee-jay set di Edoardo Domenico Annunziata e la chitarrista cantante Maria Grazia Bonagura e video-editing di Giuseppe Vernazzaro.

Il Giornale di Caivano si è occupato personalmente dell’organizzazione e sponsorizzazione dell’evento.

Organizzazione: Pasquale Gallo

Interviste: Enza Angela Massaro

GALLERY

INFO

Per info o curiosità, potrete contattarci sulla nostra pagina Facebook Il Giornale di Caivano oppure scriverci via mail all’indirizzo di posta elettronica: ilgiornaledicaivano@gmail.com

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here