LA TOMBOLA VAJASSA CON NANA’ A NAPOLI IL 3 NOVEMBRE

0
1799

A Napoli il Natale arriva prima; per il ponte di Ognissanti una serata di puro divertimento

NAPOLI – Venerdi 3 novembre alle ore 21.00  al Teatro Portalba, in via port’Alba 30 a Napoli, Mani e Vulcani presenta il primo appuntamento con La Tombola Vajazza con Nanà: uno spettacolo divertente, irriverente ed esilarante per rivivere l’atmosfera più verace dei vicoli dei Quartieri Spagnoli di Napoli..

La Tombola Napoletana nacque nel 1734 durante il periodo natalizio. Proibito il gioco del lotto per motivi religiosi, i napoletani crearono con 90 numeri un gioco parallelo e casalingo. Ed è proprio attraverso l’estrazione dei 90 numeri che la serata  prenderà forma e catturerà l’attenzione dei presenti. Un originale femminiello napoletano racconterà, attraverso l’estrazione dei numeri storie e situazioni divertenti e goliardiche. Nel corso della serata sarà offerto, a buffet, un primo piatto e dolce della cucina tradizionale napoletana accompagnato da ottimo vino.Dato il tono folcloristico e spettacolare della serata, non sono previste “somme in gioco” ma solo tante risate e premi a sorpresa. La serata del 3 novembre è solo la prima di tanti appuntamenti che saranno replicati anche a dicembre e a gennaio. E’ consigliata la prenotazione. Previste serate speciali per gruppi, Cral ed associazioni

Quota di partecipazione 25,00 euro
spettacolo vietato ai minori di anni 14
Info e prenotazioni 081 564 3978 – 340 4230980
manievulcani@gmail.com – www.manievulcani.com
Uff. Stampa

Simonetta de Chiara Ruffo

3343195127 – simonettadechiara@gmail.com

 Emanuela Belcuore

3662561023 – belcuore83@gmail.com

Previous articleIn Irpinia sequestrata merce ad un caivanese, vendeva calzini
Next articleQuesta sera la finale di ‘Best Talent Showcase’ con Antonio Aversano
Francesco Celiento, giornalista dal 1997, diventa pubblicista a soli 22 anni scrivendo il suo primo articolo nel 1992. Inizia a collaborare con quotidiani come "Il Giornale di Napoli" "Il Roma", "Cronache di Napoli" come corrispondente locale di cronaca nera, bianca e sport. Può vantare diverse collaborazioni nel corso della sua carriera, con i giornali: "Napoli Metropoli", "Ideacittà", "Cogito", "Non solo sport", "Freepress", "L'orizzonte", "Città del fare News". Ha lavorato come addetto stampa del comune di Caivano (2004) e di Frattamaggiore (2006); si è inoltre occupato di rassegne stampa nel mondo della moda e dei concorsi di bellezza (Miss Italia, Miss Mondo). Collabora con il Giornale di Caivano dal 2015, anno in cui insieme a Pasquale Gallo, ha fondato il blog. Da pochi mesi è addetto stampa dell'osservatorio per la legalità di Scampia. Ha avuto diversi riconoscimenti alla carriera, come il Premio Giornalistico "Don Gaetano Capasso" e la menzione speciale, come giornalista locale, per il Premio Eccellenze di Caivano nel 2017.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here