Mercatini di Natale alla palestra Glanis venerdì 15 dicembre

0
3298

di LAURA MASSARO

CAIVANO – In occasione dell’arrivo delle feste di Natale, il GlanisSportClub, in collaborazione con Glanis Club Restaurant, sabato 16 dicembre invita tutti alla I° edizione di “Mercados de Navidad”. A partire dalle ore 17 ci sarà tanta musica, animazione, divertimento e non mancherà la consegna della letterina a Babbo Natale per tutti i bambini.

L’ingresso è gratuito e si svolgerà in via Fratelli Rosselli a Caivano. Tra gli sponsor dell’evento ricordiamo l’agenzia di viaggi Geco Tour e il negozio “Le meraviglie di Vietri” che si trovano al corso Umberto, enoteca Vicale in via Vittorio Alfieri, “Lesfleurs de Liberty” in via De Gasperi a Cardito. Un’occasione del tutto nuova per vivere il magico periodo del Natale.

Previous articleEsequie del vescovo emerito di Acerra don Antonio Riboldi
Next articleQuesta sera alla chiesa di San Pietro il convegno pastorale
Francesco Celiento, giornalista dal 1997, diventa pubblicista a soli 22 anni scrivendo il suo primo articolo nel 1992. Inizia a collaborare con quotidiani come "Il Giornale di Napoli" "Il Roma", "Cronache di Napoli" come corrispondente locale di cronaca nera, bianca e sport. Può vantare diverse collaborazioni nel corso della sua carriera, con i giornali: "Napoli Metropoli", "Ideacittà", "Cogito", "Non solo sport", "Freepress", "L'orizzonte", "Città del fare News". Ha lavorato come addetto stampa del comune di Caivano (2004) e di Frattamaggiore (2006); si è inoltre occupato di rassegne stampa nel mondo della moda e dei concorsi di bellezza (Miss Italia, Miss Mondo). Collabora con il Giornale di Caivano dal 2015, anno in cui insieme a Pasquale Gallo, ha fondato il blog. Da pochi mesi è addetto stampa dell'osservatorio per la legalità di Scampia. Ha avuto diversi riconoscimenti alla carriera, come il Premio Giornalistico "Don Gaetano Capasso" e la menzione speciale, come giornalista locale, per il Premio Eccellenze di Caivano nel 2017.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here