Pauroso incendio a via Giannone, per fortuna nessun danno alle persone

0
5376

Pauroso incendio a via Giannone, per fortuna nessun pericolo

di FRANCESCO CELIENTO

CAIVANO – Molta paura qualche ora fa (erano circa le 19) nella zona Nord di Caivano. Un vistoso incendio, infatti, che si vedeva anche da lontano, si è sviluppato in via Pietro Giannone, una piccola strada sita di fronte alla scuola Papa Giovanni XXII.

Ad andare a fuoco, alcuni mobili e diversi oggetti situati in un capannone di medie dimensioni a piano terra. Sul posto si sono piombati immediatamente due autobotti dei pompieri, tre macchine di carabinieri, guidati dal tenente Antonio La Motta, ed un’auto dei vigili urbani. Mentre i vigili del fuoco hanno spento l’incendio, in cui per fortuna non c’è stato nessun danno alle persone, solo un pò di spavento nel vicinato visto che le fiamme raggiungevano il secondo piano; l’Arma e la Polizia Locale hanno chiuso per precauzione anche l’importante via De Nicola. In questo momento (ore 20) i pompieri stanno ancora terminando le ultime operazioni, mentre i Carabinieri della Tenenza di Caivano conducono le indagini per stabilire le cause del rogo.

Previous article‘La salute della donna’, oltre 120 visite e tanta prevenzione
Next articleNuova soddisfazione per la società Progetto giovani Cardito. Moro approda alla Spal
Francesco Celiento, giornalista dal 1997, diventa pubblicista a soli 22 anni scrivendo il suo primo articolo nel 1992. Inizia a collaborare con quotidiani come "Il Giornale di Napoli" "Il Roma", "Cronache di Napoli" come corrispondente locale di cronaca nera, bianca e sport. Può vantare diverse collaborazioni nel corso della sua carriera, con i giornali: "Napoli Metropoli", "Ideacittà", "Cogito", "Non solo sport", "Freepress", "L'orizzonte", "Città del fare News". Ha lavorato come addetto stampa del comune di Caivano (2004) e di Frattamaggiore (2006); si è inoltre occupato di rassegne stampa nel mondo della moda e dei concorsi di bellezza (Miss Italia, Miss Mondo). Collabora con il Giornale di Caivano dal 2015, anno in cui insieme a Pasquale Gallo, ha fondato il blog. Da pochi mesi è addetto stampa dell'osservatorio per la legalità di Scampia. Ha avuto diversi riconoscimenti alla carriera, come il Premio Giornalistico "Don Gaetano Capasso" e la menzione speciale, come giornalista locale, per il Premio Eccellenze di Caivano nel 2017.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here