Da inizio 2018, 70 auto rubate, le indagini dei Carabinieri di Caivano

0
2456
Da inizio 2018, 70 auto rubate, le indagini dei Carabinieri di Caivano

Un mercato parallelo delle auto rubate, è ciò che è stato riscontrato dalle indagini dei Carabinieri della Tenenza di Caivano che hanno portato al recupero di circa 70 auto, da inizio anno.

Da gennaio ad aprile, infatti, i militari hanno svolto un’attività di ricerca di auto rubate verosimilmente destinate al mercato nero dei pezzi di ricambio e delle estorsioni con il metodo del “cavallo di ritorno”.

Le aree coinvolte

Nel territorio di Caivano e dei comuni limitrofi i militari hanno svolto controlli quotidiani, in particolare nelle aree incolte dei Regi Lagni, di via Cinquevie e in zona Sant’Arcangelo, rinvenendo  una settantina di auto rubate. Nascoste sotto teloni o da coperture fatte di arbusti, pallet e reti, alcune sono state trovate ancora in ottimo stato, quindi a poche ore dal furto, altre già smontate.

Previous articleCaivano Runners, ottimi risultati alla Dieci miglia normanna di Aversa
Next articleSabato 5 maggio il 3 Trofeo Mondial Service
Laureata in sociologia, con curriculum socio-antropologico alla Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista, blogger e social media manager. E' stata vice segretario nel direttivo del SUGC (Sindacato Unitario Giornalisti Campania) dal 2019 al 2023. Ha lavorato come docente di sociologia per enti di formazione. Appassionata di tecnologia e moda, collabora con varie emittenti televisive per interviste e servizi. Blogger d'autore per Fanpage, dal 2012 al 2019, fondatrice del blog "Respirando Rosa". Adora i contrasti e le sfumature, decisamente una fiera anti-conformista, contro i sistemi di pensiero strutturati e le mentalità chiuse.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here