RAFFAELE CENNAMO TRIONFA A KIEV A COLPI DI SPAZZOLA TRA I MIGLIORI HAIRSTYLIST MONDIALI

0
3421

di ORNELLA SCOGNAMIGLIO

Ha trionfato a Kiev alla XVI edizione del Festival internazionale “Crystal Angel” dedicato all’Hairdressing Raffaele Cennamo, il trentaseienne di Volla appartenente alla sezione C.a.t. di Somma Vesuviana, come miglior hairstylist taglio e colore femminile.

Il festival, che si è svolto il 24 e il 25 aprile, ha portato al trionfo il made in Italy rappresentato dalla Nazionale italiana del C.a.t. Italia guidata dal presidente mondiale Antonio Bilancio vincitrice del miglior show internazionale. Circa duemila acconciatori di tutto il mondo si sono sfidati a colpi di spazzola e forbici, mostrando il loro talento.

“Sono onorato di ricevere questo rinconoscimento- ha dichiarato Raffaele Cennamo – il nostro lavoro molte volte faticoso ci dà sempre tante soddisfazioni, personalmente tante volte non mi accontento di esaudire le richieste delle mie clienti, ma punto anche a stupirle un po’, a proporre qualcosa di innovativo che le fa essere sempre al passo con i tempi senza però stravolgere la loro personalità, sempre in sintonia con il loro stile. Questo forse è quanto è emerso a Kiev e che ha portato alla vittoria il nostro team, pertanto ringrazio il presidente mondiale C.a.t. Italia Antonio Bilancio, Maria Rosa Roberto segretaira mondiale, Luigi Forestiero presidente nazionale, Luigi Bilancio presidente generale, Oreste Cuomo giurato internazionale e Paolo Maione presidente sezione Somma Vesuviana, è stata un’esperienza fantastica -continua Raffaele- che ci sprona a puntare sempre più in alto e a portare con orgoglio il made in Italy in giro per il mondo”.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here