“Prendi l’arte e mettila… in piazza”, domenica in piazza Campiglione

0
1492

Domenica 6 maggio dalle ore 10 sulla piazzetta di fronte il Santuario di Campiglione, si terrà l’evento “Prendi l’arte e mettila… in piazza”
Organizzato dall’associazione Fabric, in collaborazione con Talità Kum B.Ad. boys e il Forum dei Giovani di Caivano, l’evento è una vera e propria mostra a cielo aperto, dove diversi giovani artisti del territorio avranno la possibilità di esporre le proprie opere.
Durante la mattinata si concluderà il contest social “#artinprogress, svolto nei giorni scorsi sulla pagina Facebook di Fabric, dove sono state raccolte e pubblicate le foto degli utenti, nelle quali mostravano tutto ciò ritenessero che fosse ‘Arte’.
Le sei opere con il maggior numero di “Like” e “reactions” saranno votate domenica mattina da tutti i presenti alla manifestazione.

Prendi l'arte e mettila... in piazza
Prendi l’arte e mettila… in piazza

Infatti, per votare, basterà consumare un aperitivo ad un prezzo vantaggioso del solito presso il Coffee Giò, partner dell’evento.
Il più votato del contest vincerà una cena per due al Pub “Ravigan”, in via Bonavolontà a Cardito.
Inoltre, l’angolo palloncini e la raccolta di impronte con la pittura renderanno l’evento piacevole anche per i più piccolini, in modo da essere adatto e consigliato per tutte le età, grazie al materiale gentilmente offerto da Copy Grafic e CAD.

‘L’arte scuote dall’anima la polvere accumulata nella vita di tutti i giorni’ (Pablo Picasso)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here