Caivano, auto si capovolge alla rotonda, donna in ospedale per lo spavento

0
7813

Pauroso incidente alla rotonda di via Necropoli e via De Nicola. Per fortuna nessun danno serio alle persone. Per cause da accertare – sono intervenuti i vigili urbani di Caivano – una Renault Twingo si è capovolta ed è andata a sbattere contro un marciapiede ed il palo che denomina la strada. Nel sinistro coinvolta anche un’altra auto, una Ford Focus, guidata da una donna, che ha riportati danni lievi; la guidatrice è stata poi trasportata in ospedale da un’ambulanza in via precauzionale per il forte spavento riportato. Ipotizziamo che la Twingo sia sbandata proprio per evitare l’impatto con la Focus.

La Renault grigio scura, di ultima generazione, è andata praticamente distrutta (vedi foto), era guidata da un cittadino di Caivano residente lì vicino, il quale ha riportato solo una lieve ferita. Per qualche ora la polizia municipale, accorsa con due pattuglie, che stanno indagando sull’incidente, ha dovuto giocoforza far rallentare il traffico nell’importante incrocio e si sono formate brevi delle code su via Circumvallazione Ovest, via De Nicola e via Necropoli.

Previous articleDomenica la 20^ Medaglia d’oro Cicloamatori
Next articleIntervento dei Carabinieri, rimosso il Giglio in via Santa Barbara
Francesco Celiento, giornalista dal 1997, diventa pubblicista a soli 22 anni scrivendo il suo primo articolo nel 1992. Inizia a collaborare con quotidiani come "Il Giornale di Napoli" "Il Roma", "Cronache di Napoli" come corrispondente locale di cronaca nera, bianca e sport. Può vantare diverse collaborazioni nel corso della sua carriera, con i giornali: "Napoli Metropoli", "Ideacittà", "Cogito", "Non solo sport", "Freepress", "L'orizzonte", "Città del fare News". Ha lavorato come addetto stampa del comune di Caivano (2004) e di Frattamaggiore (2006); si è inoltre occupato di rassegne stampa nel mondo della moda e dei concorsi di bellezza (Miss Italia, Miss Mondo). Collabora con il Giornale di Caivano dal 2015, anno in cui insieme a Pasquale Gallo, ha fondato il blog. Da pochi mesi è addetto stampa dell'osservatorio per la legalità di Scampia. Ha avuto diversi riconoscimenti alla carriera, come il Premio Giornalistico "Don Gaetano Capasso" e la menzione speciale, come giornalista locale, per il Premio Eccellenze di Caivano nel 2017.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here