E’ NAPOLETANA LA NUOVA MISS MONDO ITALIA. ECCO CHI E’…

0
7940

GALLIPOLI – Ieri sera 10 giugno si è tenuta nella splendida località pugliese di Gallipoli la finalissima nazionale di Miss Mondo Italia 2017-2018 che ha visto trionfare, dopo 30 anni, la mora partenopea di Brusciano, Nunzia Amato, 21 anni, alta 1.80, taglia 42, occhi verdi, diplomata al liceo tecnico commerciale, appassionata di ciclismo, che praticava a livello agonistico, e di calcio. La serata è stata presentata da Stefano De Martino.

Nunzia Amato aveva conquistato il pass quindici giorni fa nella finale regionale di Montesarchio, organizzata dall’Ag Production di Giuseppe Puzio. Presso la stessa agenzia la neo miss Mondo 2018 ha fatto anche il corso di portamento alcuni anni fa sotto la guida dell’insegnante Rosanna Giaquinto.

Previous article“Scuola al contrario”, il prossimo cortometraggio della Milani
Next articleElezioni 2018, i risultati per i Comuni di Afragola e Orta di Atella
Francesco Celiento, giornalista dal 1997, diventa pubblicista a soli 22 anni scrivendo il suo primo articolo nel 1992. Inizia a collaborare con quotidiani come "Il Giornale di Napoli" "Il Roma", "Cronache di Napoli" come corrispondente locale di cronaca nera, bianca e sport. Può vantare diverse collaborazioni nel corso della sua carriera, con i giornali: "Napoli Metropoli", "Ideacittà", "Cogito", "Non solo sport", "Freepress", "L'orizzonte", "Città del fare News". Ha lavorato come addetto stampa del comune di Caivano (2004) e di Frattamaggiore (2006); si è inoltre occupato di rassegne stampa nel mondo della moda e dei concorsi di bellezza (Miss Italia, Miss Mondo). Collabora con il Giornale di Caivano dal 2015, anno in cui insieme a Pasquale Gallo, ha fondato il blog. Da pochi mesi è addetto stampa dell'osservatorio per la legalità di Scampia. Ha avuto diversi riconoscimenti alla carriera, come il Premio Giornalistico "Don Gaetano Capasso" e la menzione speciale, come giornalista locale, per il Premio Eccellenze di Caivano nel 2017.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here