Non ce l’ha fatta, morto l’anziano vittima dell’incidente a Succivo

0
3389
Incidente-in-bici
Incidente-in-bici

Non ce l’ha fatta Domenico Capuano, detto zio Mimi’, 71enne di Succivo coinvolto questa mattina dopo le 8,30 in un gravissimo incidente mentre era in bici, ed è morto dopo essere stato trasportato d’urgenza all’ospedale.

L’uomo era in sella alla sua bicicletta sulla Provinciale Caivano – Aversa , all’altezza di Succivo, probabilmente è stato urtato da un’autovettura venendo sbalzato dal sellino e finendo violentemente sull’asfalto. L’impatto, violentissimo, ha procurato all’uomo una grossa ferita al capo, immediatamente sono stati contattati i soccorsi e l’uomo è stato trasportato in ambulanza al pronto soccorso dell’ospedale San Giuseppe Moscati di Aversa. Gravissime le sue condizioni, che si sono aggravate col passare dei minuti progressivamente, fino ad arrivare al tragico epilogo con la morte dell’anziano.

Da valutare se sulla salma  sarà disposta l’autopsia: le forze dell’ordine hanno infatti già provveduto ad informare il magistrato di turno della Procura della Repubblica di Napoli Nord. Sconcerto in città quando si è appresa la notizia, visto che l’uomo era molto conosciuto. Da valutare ora la dinamica dell’incidente: saranno i carabinieri a dover chiarire i dettagli e stabilire le eventuali responsabilità per la tragica morte dell’anziano.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here