I dipendenti della Buttol di Caivano spiegano i disagi

0
3203
raccolta rifiuti Caivano
raccolta rifiuti Caivano

I dipendenti della Buttol, la società che ritira i rifiuti a Caivano, tramite i sindacati, hanno voluto precisare le problematiche che hanno creato una mini crisi di almeno 20 giorni.

La suddetta situazione non è causata dalla volontà e/o mancanze delle maestranze, bensì, dalle continue difficoltà tecnico – operative che si presentano quotidianamente sul cantiere e più nello specifico riferite sia alla mancanza di automezzi necessari allo svolgimento del regolare servizio di NU e sia alla mancanza di automezzi che, in quanto guasti, non rientrano dalle Officine addette alla manutenzione, a questo si aggiunge la problematica
riferita ai notevoli ritardi che si hanno nelle operazioni di conferimento presso lo STIR di Caivano, causando ulteriori difficoltà.
Tutto questo di cui sopra, oltre ad altre svariate problematiche lavorative esistenti, vengono regolarmente relazionate quotidianamente dal Responsabile Operativo del Cantiere alla Ditta Buttol srl, senza, allo stato, di nessuna risoluzione alle questioni sottoposte dallo stesso.

Nota dipendenti Buttol
Nota dipendenti Buttol

Più volte le OO.SS. presenti sul cantiere, hanno esposto le problematiche di cui sopra alla Società sempre senza nessun esito positivo.
Pertanto, tutto quanto sopra premesso, le scriventi OO.SS., rappresentanti dei lavoratori del cantiere di Caivano, restano e resteranno sempre a disposizione per far sì che il territorio di Caivano possa ritornare nelle condizioni igienico sanitarie ottimali degni di una società civile.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here