Continui ricorsi a proroghe da parte di vari settori dell’Ente

0
1582

A giudizio della commissione d’accesso, che ha proposto al Ministero degli Interni lo scioglimento del Comune di Caivano per infiltrazioni camorristiche. Una delle criticità è certamente rappresentata dal continuo ricorso a proroghe da parte dei vari settori dell’Ente. Evidentemente tale rilievo non sembra aver sortito alcun effetto all’interno del Comune di Caivano.

Proroghe continue all’INPA

Infatti, dopo una prima proroga di 2 mesi accordata dal Responsabile del Settore Ragioneria e Finanze Gennaro Sirico alla ditta INPA, che si occupa di accertamento e riscossione dell’imposta comunale sulla pubblicità diritto sulle pubbliche affissioni e tassa occupazione spazi ed aree pubbliche. A seguito del annullamento in sede di autotutela di una precedente gara oggi abbiamo un’ulteriore proroga di oltre 60 giorni lavorativi per esperire la gara.

INPA

Complessivamente l’INPA è stato prorogato il servizio da Aprile a tutto Agosto per una gara il cui importo inferiore a € 200.000,00 dovrebbe chiedere un tempo estremamente più contenuto.
Tutto questo avviene dopo l’insediamento della Commissione Straordinaria che dovrebbe rimettere ordine e legalità rispetto al caos amministrativo, che è uno dei motivi per cui Caivano è stata commissariata.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here