Odore nauseabondo a via Atellana, poi l’amara scoperta…

0
4866
Odore nauseabondo a via Atellana, poi l'amara scoperta...

Questa mattina, in via Atellana (incrocio con vico Andirivieni) è partita una segnalazione da parte dagli abitanti della strada indirizzata ai Vigili Urbani, ai Carabinieri e all’Asl per capire il motivo di un odore nauseabondo proveniente da un’abitazione nei dintorni.

Presenti anche la Protezione Civile di Caivano e  i Vigili del Fuoco per intervenire in caso di un’eventuale presenza di qualche cadavere. I Carabinieri, insieme agli altri organi, hanno aperto la porta e hanno trovato uno scenario desolante.

Scenario desolante

L’appartamento è in uno stato totale di degrado e abbandono: urina ed escrementi distribuiti in tutta la superficie della casa e in alcune bottiglie di plastica, rifiuti, disordine totale, muffa. 

 

I Vigili del Fuoco stanno provando a raggiungere la mansarda dell’appartamento per verificarne lo stato. A breve arriverà una ditta per pulire l’appartamento ed escludere la possibilità di trovare qualche cadavere di animale.

All’interno dell’appartamento, è stato ritrovato un cane denutrito, che probabilmente non mangia da parecchi giorni. Da alcune indiscrezioni, sappiamo che il proprietario è sparito da circa dieci giorni, in probabile stato di ricovero in ospedale. Ancora da capire il motivo di tale stato di abbandono dell’appartamento.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here