Raccolta differenziata sotto il 30 %, l’architetto Bruno aveva promesso di più

0
973
raccolta-differenziata
raccolta-differenziata

La raccolta differenziata a Caivano resta una chimera, ma il problema è sempre a monte, certamente gran parte della popolazione non differenzia, ma la Commissione Straordinaria nemmeno ha fatto nulla in tanti mesi.

La ditta Buttol dopo due anni non firma ancora il contratto, la gara va avanti nelle more del contratto con tanti punti non rispettatati, le penali vengono emesse in parte e la tassa dei rifiuti continua a salire.

Il sovraordinato architetto Antonio Bruno, con compiti e funzioni: Settore LL.PP., Urbanistica e Suap, Settore Ambiente, manutenzione, patrimonio e Protezione Civile è uno dei responsabili della chiusura dell Protezione Civile Comunale di metà settembre dove spostò tutta l’attenzione sulla raccolta differenziata esclamando: ‘Se per dicembre non raggiungo il 60 % di raccolta differenziata mi dimetto’

Le sue dimissioni non sono ancora arrivate, anzi pare che il suo mandato sia stato già rinnovato, ma la triade commissariale nel frattempo cosa fa?

La raccolta differenziata ad ottobre tocca il 28,88 % mentre a novembre il 33,00 %, i cittadini hanno le loro colpe, ma il pesce puzza sempre dalla testa…

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here