Venerdì 21 dicembre Messa solenne per festeggiare anniversario chiesa Annunziata

0
1520

CAIVANO – Una santa Messa speciale per festeggiare il 70^ anniversario dell’apertura al culto della chiesa dell’Annunziata. Si terrà alle ore 18.30 di venerdì 21 dicembre, alla presenza delle autorità locali, la celebrazione per ricordare l’edificio religioso sito nel popolare quartiere, divenuto chiesa nel 1948, fino ad allora infatti era solo una congrega.

“In particolar modo – spiega il parroco Don Antonio Cimmino, organizzatore dell’evento (nella foto sotto) – ricorderemo la figura del primo sacerdote che ha gestito la chiesa, ovvero il compianto don Luigi Castaldo. Infatti, ad officiare la messa sarà una persona che è stato un suo allievo al Seminario, Don Franco Donadio, che lo ha conosciuto benissimo”.

 

Previous articlePregiudicato col vizio di evadere finisce in carcere
Next articleCena solidale alla Chiesa di San Pietro grazie a Passaparolaweb
Francesco Celiento, giornalista dal 1997, diventa pubblicista a soli 22 anni scrivendo il suo primo articolo nel 1992. Inizia a collaborare con quotidiani come "Il Giornale di Napoli" "Il Roma", "Cronache di Napoli" come corrispondente locale di cronaca nera, bianca e sport. Può vantare diverse collaborazioni nel corso della sua carriera, con i giornali: "Napoli Metropoli", "Ideacittà", "Cogito", "Non solo sport", "Freepress", "L'orizzonte", "Città del fare News". Ha lavorato come addetto stampa del comune di Caivano (2004) e di Frattamaggiore (2006); si è inoltre occupato di rassegne stampa nel mondo della moda e dei concorsi di bellezza (Miss Italia, Miss Mondo). Collabora con il Giornale di Caivano dal 2015, anno in cui insieme a Pasquale Gallo, ha fondato il blog. Da pochi mesi è addetto stampa dell'osservatorio per la legalità di Scampia. Ha avuto diversi riconoscimenti alla carriera, come il Premio Giornalistico "Don Gaetano Capasso" e la menzione speciale, come giornalista locale, per il Premio Eccellenze di Caivano nel 2017.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here