Il 30 e 31 marzo il Panini Tour 2019 a Napoli alla Rotonda Diaz

0
1234
scambio figurine Panini
scambio figurine Panini

Torna il grande appuntamento con il “Panini Tour Up! 2019”. L’iniziativa promozionale per il lancio della collezione “Calciatori 2018-2019”.

Sabato e domenica (30 e 31 marzo 2019) a Napoli presso la Rotonda Diaz ci sarà il consueto appuntamento organizzato dalla Panini, dalle 10 alle 19.

I giochi e i regali

Decine di migliaia di piccoli e grandi collezionisti potranno così darsi appuntamento per scambiare le proprie doppie e per partecipare alle “Figuriniadi” misurandosi con giochi a premio come il “Figu Record”, il “Figu Quizzone” e il “Figu-danaio”.

In palio, l’ Almanacco Illustrato del Calcio 2019, zainetti, portachiavi e tante bustine di figurine. Prevista anche l’installazione di una speciale cabina fotografica, in cui sarà possibile scattare una foto ricordo che potrà essere condivisa sui social.

Album completato?

Inoltre, coloro che avranno completato interamente l’album potranno accedere all’area esclusiva del “Panini Box”, dove riceveranno uno straordinario kit di regali e il prestigioso timbro ufficiale “Album Completato’’.

Per facilitare la partecipazione, i collezionisti potranno registrarsi online sul sito www.paninitourup.it.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here