La Polizia locale revoca l’assemblea per non arrecare danno ai cittadini

0
1207
Polizia Municipale Caivano
Polizia Municipale Caivano

I sindacati di categoria avevano indetto per domenica scorsa una riunione con il corpo di Polizia Locale dove discutere del mancato pagamento da parte dell’Ente della turnazione. I vigili di Caivano infatti non percepiscono l’indennità di turno da gennaio del 2018.

L’art. 22 del CCNL Enti Locali del 14.09.2000 disciplina il trattamento economico accessorio dell’indennità di turno a favore del personale e per discutere di questa mancanza ci sarebbero stati gravi problemi di vigilanza e ordine pubblico per la gara ciclistica ’84’ Coppa Caivano’.

Venerdì 3 maggio la Commissione convocò una rappresentanza della Polizia Municipale con i sindacati per discutere del problema e prendendo l’impegno insieme al Segretario Generale di far ottenere al corpo di Polizia Municipale gli arretrati facendo revocare l’assemblea.

Il corpo di Polizia prese l’ impegno della massiccia presenza sia per la gara sia per la prossima festa Patronale.

Il corpo dei vigili ha dimostrato nuovamente senso di volontà, di impegno e di responsabilità verso i cittadini caivanesi, garantendo un servizio, spesso, anche oltre lo stesso orario di lavoro.

Ora le risposte spettano alla Commissione Straordinaria.

Previous articleAspettando Campiglione… Poche luminarie ed è subito polemica
Next articleAnche dal Pd secco No alla Biotech
Pasquale Gallo, nella comunicazione da più di vent’anni, ha studiato Marketing e Quality e cura diverse campagne pubblicitarie regionali. Giornalista pubblicista dal 2007, ha sempre scritto di sport, partendo da testate cartacee come Cronache di Napoli, Il Roma e Il Partenopeo, entrando nel web fondando Pianetanapoli nel 2006. Ad oggi oltre ad essere editore di Zona Calcio, portale e trasmissione radiofonica, collabora con TuttoCasertana e Capri Event Tv. Nel 2015 fonda IlgiornalediCaivano.it che non è solo un progetto editoriale, ma un vero punto di riferimento per l’intera cittadinanza con un continuo interagire attraverso email e social network.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here