Rapinata farmacia, uno o forse due i banditi

0
8563

CAIVANO – Caivano, ore 19 del 7 novembre. In una farmacia non centrale (la foto è di archivio, ndr), si presenta all’improvviso un uomo, dall’apparenza giovane, ha il capo coperto per non essere riconosciuto, impugna una pistola, si dirige verso la cassa, preleva tutto l’incasso e fugge via, forse aiutato da un complice che stava ad aspettarlo fuori.

Per fortuna solo un pò di paura per i lavoratori e qualche cliente. Scatta la chiamata ai Carabinieri della Tenenza di Caivano, le indagini partono subito con l’acquisizione delle telecamere di videosorveglianza, spesso decisive per identificare i rapinatori, come mesi fa quando i militari, guidati dal Tenente Antonio La Motta, sgominarono una banda di minorenni, tutti di Caivano, che aveva assaltato alcune farmacie, esercizi da depredare preferiti dai delinquenti.

Da allora sembra che questa sia la prima, e speriamo anche l’ultima, che viene rapinata una farmacia.

 

Previous articleNuova ordinanza per la raccolta rifiuti, ma la ditta non è dimissionaria?
Next articleL’ex sacerdote di Santa Barbara finisce in carcere per abusi su minore
Francesco Celiento, giornalista dal 1997, diventa pubblicista a soli 22 anni scrivendo il suo primo articolo nel 1992. Inizia a collaborare con quotidiani come "Il Giornale di Napoli" "Il Roma", "Cronache di Napoli" come corrispondente locale di cronaca nera, bianca e sport. Può vantare diverse collaborazioni nel corso della sua carriera, con i giornali: "Napoli Metropoli", "Ideacittà", "Cogito", "Non solo sport", "Freepress", "L'orizzonte", "Città del fare News". Ha lavorato come addetto stampa del comune di Caivano (2004) e di Frattamaggiore (2006); si è inoltre occupato di rassegne stampa nel mondo della moda e dei concorsi di bellezza (Miss Italia, Miss Mondo). Collabora con il Giornale di Caivano dal 2015, anno in cui insieme a Pasquale Gallo, ha fondato il blog. Da pochi mesi è addetto stampa dell'osservatorio per la legalità di Scampia. Ha avuto diversi riconoscimenti alla carriera, come il Premio Giornalistico "Don Gaetano Capasso" e la menzione speciale, come giornalista locale, per il Premio Eccellenze di Caivano nel 2017.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here