Il meetup Caivano smentisce le voci di eventuali spaccature interne

0
1101
m5s Caivano

(Comunicato Meetup Caivano) – In merito all’articolo a pagina 3 del numero 4 di sabato 15 febbraio 2020 di ‘Caivano press’ smentiamo per l’ennesima volta, e ci auguriamo definitivamente, l’articolo del direttore Francesco Celiento  circa la spaccatura del gruppo locale Meetup Caivano.

Ribadiamo per amore della verità, dell’unica verità che esiste, che all’interno del gruppo Meetup Caivano non esiste nessuna spaccatura e che il nome del candidato sindaco Pasquale Penza è stato scelto all’unanimità dei consensi. Prendiamo atto che ancora ci sono persone che non si capacitano di ciò e vogliono a tutti i costi farci apparire come un gruppo diviso, ma non riusciamo a capire le finalità di tali intenzioni.

Dunque, smentiamo l’articolo in questione in toto e smentiamo le fonti da cui Francesco Celiento si informa per conoscere le dinamiche interne del Meetup Caivano.

Noi abbiamo un programma a cui abbiamo lavorato per mesi, abbiamo dei candidati onesti e fiduciosi di poter cambiare il nostro paese. Non possiamo e non vogliamo perdere tempo a smentire ancora notizie infondate .
Dal nostro canto, non possiamo fare altro che garantire la nostra piena disponibilità ogniqualvolta un giornalista o un cittadino voglia delle informazioni o abbia dei dubbi sul nostro operato.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here