Disinfezione CoronaVirus, dalle 4,00 l’intervento a Caivano

0
7140

Domani 13 marzo, dalle ore 04.00 (inizio dal Corso Umberto I) l’intero territorio (comprese frazioni) sarà interessato da un’operazione di sanificazione e disinfezione. Le strade saranno sottoposte ad una pulizia straordinaria con camion e operatori con lance.

Avviso alla cittadinanza

Il responsabile dell’ufficio ambiente Marco Lanzetta e il sovraordinato al ramo, Giuseppe Mocerino invitano la cittadinanza  a titolo precauzionale, di chiudere gli infissi esterni, di non lasciare gli indumenti stesi all’aperto, di tenere in casa gli animali domestici.

Inoltre si chiede di parcheggiare, dove possibile le auto in spazi larghi e di lasciare le strade il più possibile sgombre per poter effettuare l’operazione nel miglior modo possibile.

 

Previous articleControlli della Polizia Locale a negozi e persone in strada
Next articleMancherà l’acqua per una notte a Caivano
Pasquale Gallo, nella comunicazione da più di vent’anni, ha studiato Marketing e Quality e cura diverse campagne pubblicitarie regionali. Giornalista pubblicista dal 2007, ha sempre scritto di sport, partendo da testate cartacee come Cronache di Napoli, Il Roma e Il Partenopeo, entrando nel web fondando Pianetanapoli nel 2006. Ad oggi oltre ad essere editore di Zona Calcio, portale e trasmissione radiofonica, collabora con TuttoCasertana e Capri Event Tv. Nel 2015 fonda IlgiornalediCaivano.it che non è solo un progetto editoriale, ma un vero punto di riferimento per l’intera cittadinanza con un continuo interagire attraverso email e social network.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here