Continuano i controlli di Vigili e carabinieri, una caivanese denunciata anche a Caserta

0
4260

La Polizia Municipale di Caivano, diretta dal comandante Gaetano Alborino nell’ambito dei controlli finalizzati al contenimento dell’emergenza epidemiologica da Covid-19, dopo aver acquisito circa 100 autodichiarazioni per gli spostamenti, ha denunciato una persona per violazione dell’articolo 650 del codice penale, che punisce l’inosservanza dei provvedimenti dell’Autorità.

Controlli serrati anche dei carabinieri della tenenza locale diretti dal tenente Antonio La Motta, nell’ultima settimana circa dieci persone denunciate.

La Polizia locale ha trascorso diverse ore anche anche nei controlli di bar e pasticcerie per individuare eventuali trasgressori vista la festa di San Giuseppe, non riscontrando nulla.

Una denuncia anche a Caserta

Denuncia anche per una donna di 34 anni, residente a Caivano, fermata per un controllo in corso Giannone dalla Polizia locale di Caserta mentre era a bordo della sua auto. La donna ha dichiarato agli agenti che si trovava a Caserta “per richiedere il cambio residenza”. Anche in questo caso non sussistevano motivi di necessità ed urgenza anche in virtù del fatto a seguito di Ordinanza Sindacale n° 23 del 6 marzo u.s. gli uffici preposti in data odierna erano aperti dalla 15 alle 17.

Previous articleAumentano i casi di Covid 19 a Caivano, due positività oggi
Next articleCimitero chiuso, lumini accesi all’esterno…
Pasquale Gallo, nella comunicazione da più di vent’anni, ha studiato Marketing e Quality e cura diverse campagne pubblicitarie regionali. Giornalista pubblicista dal 2007, ha sempre scritto di sport, partendo da testate cartacee come Cronache di Napoli, Il Roma e Il Partenopeo, entrando nel web fondando Pianetanapoli nel 2006. Ad oggi oltre ad essere editore di Zona Calcio, portale e trasmissione radiofonica, collabora con TuttoCasertana e Capri Event Tv. Nel 2015 fonda IlgiornalediCaivano.it che non è solo un progetto editoriale, ma un vero punto di riferimento per l’intera cittadinanza con un continuo interagire attraverso email e social network.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here